Calciomercato Juventus, Khedira saluta tutti: addio ai bianconeri

Sami Khedira lascerà ufficialmente la Juventus nelle prossime ore: il centrocampista tedesco pronto a tornare in Germania

Khedira Juventus

Ormai è tutto fatto: Sami Khedira lascerà la Juventus nelle prossime ore. Come svelato dal portale tedesco “Kicker” vestirà la maglia dell’Hertha Berlino dopo tanti mesi da separato in casa con il club bianconero. Tornerà in Bundesliga dopo le avventure al Real Madrid e poi in Italia a Torino:  l’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Nella sua lunga carriera ha collezionato tantissimi successi con la vittoria in Champions League e i vari trofei a livello di Scudetti.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, dall’addio di Gattuso ad Insigne: cos’è successo?

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Scamacca resta al Genoa? Il suo futuro

Calciomercato Juventus, i dettagli del contratto di Khedira

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inoltre, il portale Kicker ha svelato anche i dettagli del suo contratto: il tedesco firmerà un contratto da due anni e mezzo. Tutto dipenderà anche dal numero di presenze. Prima le visite mediche di rito, poi arriverà l’ufficialità tornando così a competere in Bundesliga dopo undici anni dall’ultima volta. Fisicamente è a posto visto che, come ha svelato lo stesso Andrea Pirlo, si è allenato sempre alla grande con la squadra non prendendo, però, parte alle varie competizioni della Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sami Khedira (@sami_khedira6)


Khedira

Impostazioni privacy