Arianna David, chi è l’ex Marco Bocciolini: insieme hanno due figli

Arianna David è una conduttrice ed ex modella, che ha vinto il concorso di Miss Italia nel 1993. Ha due figli con Marco Bocciolini.

Arianna David è nata a Roma il 3 giugno 1973 ed è una conduttrice italiana, attrice ed ex Miss Italia. Ha vinto il prestigioso concorso di bellezza nel 1993. Si è diplomata al liceo artistico e, dopo gli studi, ha recitato nella fiction Europe Connection su Rai2.

Arianna David ha condotto nel 1993 “C’era due volte” al fianco di Pippo Baudo, mentre nel 1995 è tornata a Miss Italia come co-conduttrice di Fabrizio Frizzi. Nel 1997 è stata protagonista di “Vela Estate” su Rete 4, al fianco di Mike Buongiorno e di “Estatissima Sprint” su Canale 5. Nel 2002, invece, ha preso parte alla fiction “Le ragazze di Miss Italia” e pochi anni dopo ha presentato “Sanremo contro Sanremo” al fianco di Carlo Conti. Nel 2006 ha partecipato come naufraga all'”Isola dei Famosi“, classificandosi quinta, ed è tornata nel reality show nel 2012.

LEGGI ANCHE -> Arianna David, chi è il marito David Liccioli: età, foto, carriera, vita privata

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, chi è la moglie Parveen Dusanj: età, foto, lavoro, vita privata

Arianna David e la relazione con Marco Bocciolini

L’ex Miss Italia è stata vittima di stalking per anni da parte di un ex fidanzato, che ha denunciato ed è stato condannato agli arresti domiciliari. Poi ha trovato l’amore con l’imprenditore Marco Bocciolini, con il quale ha avuto due figli: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, nato nel 2008. Il loro amore, però, è giunto al capolino nel 2010.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

L’amore per Arianna David è tornato quando ha conosciuto David Liccioli, con il quale è convolata a nozze nel 2017. I due si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni e la proposta di matrimonio è arrivata in diretta televisiva ospiti da Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy