Sampdoria – Juventus Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Sampdoria e Juventus è l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ieri la prima giornata di ritorno si è aperta con un pareggio in extremis del Torino contro la Fiorentina che aveva chiuso in 9. Alle 15 invece la capolista Milan è stata ospite del Bologna al Dall’Ara con l’obiettivo dei tre punti. Quindi, alle 18 è il momento del match tra Sampdoria e Juventus.

Leggi anche -> Andrea Zenga, l’incontro col padre Walter massacrato dai social

Le due squadre sono divise da dieci punti con gli ospiti che non vogliono perdere terreno dalla coppia di testa composta da Inter e Milan, mentre i padroni di casa cercano punti per consolidare la loro posizione in classifica e puntare a qualcosa di più di una salvezza tranquilla a portata di mano.

Leggi anche -> Calciomercato, svincolati di lusso: da Pellé ad Eder

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Sampdoria – Juventus e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra i padroni di casa della Sampdoria e la Juventus campione d’Italia è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Quello tra le due squadre è lo scontro diretto numero 126 in Serie A: avanti i bianconeri nel bilancio per 62 vittorie a 26. Ci sono anche 37 pareggi. Le ultime due sfide sono state vinte dalla Juventus senza subire gol. Negli ultimi 12 scontri diretti, invece, si registrano dieci vittorie bianconere e appena due blucerchiate. Le due squadre non pareggiano in partite ufficiali dal 2014.

Sampdoria e Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Ranieri e Pirlo stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Queste le formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Keita, Quagliarella

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy