Sabrina Salerno, il dramma del furto d’identità e dei messaggi osceni

Ancora problemi per Sabrina Salerno. La sensuale attrice ha svelato di aver subito un furto d’identità che ha coinvolto anche il figlio

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno è stata protagonista in un episodio davvero molto spiacevole. Qualche settimana fa il suo profilo Instagram è stato rubato con i suoi scatti privati che sono finiti su un portale russo. Inoltre, è stato coinvolto anche il figlio Luca con alcune sue foto e con didascalie molto volgari che hanno messo in difficoltà mamma Sabrina. Il ragazzo è ancora minorenne e quindi da qui la donna subito si è rivolta alla polizia postale: ci vuole tempo ora per risalire all’identità di questa persona che è stata definita un mostro dalla stessa Sabrina.

Leggi anche –> Sabrina Salerno, chi era il suo primo manager: “Un uomo violento”

Leggi anche –> Sabrina Salerno senza freni, l’invito ai suoi fan: “Zoomate” – FOTO

Sabrina Salerno, il suo legame con la famiglia

La donna si racconterà sabato 30 gennaio 2021 durante la nuova puntata di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. La musa sensuale è molto apprezzata anche all’estero e in Francia in modo particolare. Dal 2006 è sposata con Enrico che non fa parte del mondo dello spettacolo: dalla loro relazione è nato il figlio Luca. Dopo la nascita di quest’ultimo la Salerno ha sempre ribadito di aver capito i reali valori della vita e di tenere molto alla sua famiglia. Inoltre, ai microfoni di Verissimo ha rivelato anche di essere stata messa nel mirino dal suo ex agente: “All’età di 17 anni ho incontrato un uomo manipolatore, violento in maniera verbale. Lui cercava i miei punti deboli per colpirli e rendermi sempre più fragile. Non si dovrebbe parlare male di chi non c’è più, ma non lo perdonerò mai”.


Sabrina Salerno figlio

Impostazioni privacy