Festival di Sanremo: Amadeus resta e aspetta le decisioni di Rai e Cts

Novità clamorosa al Festival di Sanremo: Amadeus ci ripensa, intanto resta e aspetta le decisioni di Rai e Cts.

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Clamoroso dietrofront di Amadeus: il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo si atterrà alle decisioni di Rai e Cts, a quanto pare qualsiasi esse siano. Dopo il rischio dei giorni scorsi che sia lui che Fiorello abbandonassero la squadra, sembra essere rientrato tutto nei ranghi.

Leggi anche –> Sanremo 2021, Amadeus pronto a farsi da parte: il motivo FOTO

Sembra, perché la tempesta potrebbe sempre tornare ad abbattersi da un momento all’altro sul festival della canzone più famoso e antico del Vecchio Continente. Lo scorso anno, Sanremo segnò uno spartiacque tra un prima e un dopo l’emergenza Coronavirus nel nostro Paese.

Leggi anche –> Ibrahimovic rischia di saltare Sanremo: cosa sta succedendo

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Festival di Sanremo: Amadeus ha preso la sua decisione

Sanremo 2021

Quest’anno, la speranza di tutti era che questa edizione del festival della canzone italiana potesse essere quella della rinascita. Invece, a quasi un anno dall’inizio dell’emergenza pandemia, i rischi nel nostro Paese sono rimasti gli stessi. Così, il conduttore e direttore artistico si sarebbe impuntato, dicendo no a un teatro Ariston vuoto. Sembra ancora oggi improbabile che il Cts dia l’avallo a un festival col pubblico, infatti.

Ma nelle scorse ore, grazie a un lavoro “diplomatico” non indifferente, le parti sembrano essere rientrate nei ranghi e così è arrivata la decisione di Amadeus, che sembra essere quella definitiva. Hanno trionfato, a quanto pare, buon senso e responsabilità. Al timone della conduzione resta lui, oltre al pubblico ci potrebbero essere tagli tra gli ospiti, ma il presentatore non si tira indietro. Almeno per il momento.

Sanremo 2021 Amadeus dimissioni

Impostazioni privacy