Fedez squalificato da Sanremo, il rapper ha pubblicato il testo prima della kermesse?

Fedez e Francesca Michelin rischiano di dover guardare Sanremo da casa, il rapper avrebbe pubblicato un pezzo della canzone sui social.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Fedez e Francesca Michelin – in coppia per il Festival di Sanremo – starebbero rischiando la partecipazione alla kermesse a causa di un errore commesso dal rapper marito di Chiara Ferragni. Stando a quanto riportato da diverse testate, tra cui Il Messaggero e Libero, Fedez avrebbe pubblicato una storia Instagram nella quale si sentiva chiaramente una parte del brano.

Come sapete i brani che partecipano alla competizione devono essere completamente inediti e dunque se fosse stato davvero trasmesso dovrebbe comportare la la squalifica dei due artisti. Sebbene l’errore sia stato segnalato da più parti, al momento non c’è modo di capire se è stata davvero trasmessa la canzone di Sanremo, visto che Fedez ha rimosso il video in questione ed ora non è più possibile vederla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fedez squalificato da Sanremo?

Il caso è esploso sui social dove numerosissimi utenti hanno postato il video anche se l’audio è stato rimosso. C’è anche chi è riuscito a salvare il posto prima che venisse rimosso, anche se questo è stato online davvero pochissimo tempo. La leggerezza commessa dunque potrebbe costare carissima al rapper milanese, il quale spera nella clemenza, visto che si è chiaramente trattato di una pubblicazione involontaria.

Leggi anche ->Festival di Sanremo: Amadeus resta e aspetta le decisioni di Rai e Cts

Se il caso porterà alla squalifica, dunque, lo sapremo nelle prossime ore. Una nuova grana per il Festival di Amadeus già complicato dalla situazione Covid e dalla volontà ferrea del Ministro Fraceschini ad impedire la presenza di figuranti richiesta dal conduttore.

Leggi anche ->Festival di Sanremo, la mossa di Toti: ecco come “trasforma” l’Ariston

 

Impostazioni privacy