Miriam Leone, via i vestiti di oggi: lei si mostra così FOTO

La bellissima Miriam Leone si esibisce in uno scatto che fa entusiasmare i suoi tantissimi followers. Lei è davvero irresistibile.

Miriam Leone Instagram
Miriam Leone Instagram Foto dal web

La nostalgia attanaglia Miriam Leone. L’attrice originaria di Catania, che da molto tempo ormai ha saputo imporsi come una delle più amate interpreti sia del piccolo che del grande schermo in Italia, ha pubblicato una immagine che la ritrae sul set. Lei indossa abiti rinascimentali e precisa sia il nome dell’autore di questa ‘foto della foto’. La siciliana scrive quanto segue. “Stamattina Fabio lovino mi ha mandato questa foto che ha fatto a una foto che mi ha fatto. Eravamo nel Millequattrocento circa. Quanto viaggiare meraviglioso nello spazio e nel tempo”. Viaggiare, appunto. Una cosa che da quasi un anno ormai non è più possibile fare.

Leggi anche –> Naike Rivelli, senza vestiti ci mette la faccia: “Vergognatevi” FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Almeno, non si può più fare con la stessa normalità di un tempo. Anche solo spostarsi per andare a fare la spesa o per visitare un nostro caro risulta ormai essere una consuetudine che è finita con il conoscere enormi stravolgimenti. La 35enne rossa più amata dagli italiani ha fatto breccia nel cuore degli italiani da parecchio tempo. Non solo per la bellezza e la avvenenza che la precedono.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il gioco di gambe che vi farà impazzire FOTO

Miriam Leone, uno splendore senza eguali su Instagram

Ma anche per la semplicità e per la genuinità che le sono proprie. Tanti post social che la Leone pubblica denotano l’allegria e la spensieratezza che lei, ormai donna ma in fondo sempre bambina nell’animo.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Tomb Raider 2, il sequel del film con Alicia Vikander perde il regista

Ed i suoi numerosissimi followers la incoraggiano ad essere sempre così ed a non cambiare mai. Ad ogni nuovo post piovono i ‘mi piace’ ed i messaggi di complimenti di chi è innamoratissimo di lei. La Leone è una donna del desiderio.

Impostazioni privacy