Elisabetta Gregoraci, il gioco di gambe che vi farà impazzire FOTO

Da parte di Elisabetta Gregoraci ecco giungere una immagine che ancora una volta finisce per fare il pienone di ‘mi piace’ e di commenti.

Elisabetta Gregoraci Instagram
Scatto social di Elisabetta Gregoraci su Instagram Foto dal web

Che bella che è Elisabetta Gregoraci. La 40enne showgirl calabrese, prossima a spegnere le candeline a breve (il suo compleanno cade l’8 febbraio, n.d.r.) si fa ritrarre a letto con indosso un pigiama a righe. E nello scatto che lei ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram, gli ammiratori possono osservarla mentre se ne sta a letto. Un bel sorriso intenso le attraversa il volto, come del resto siamo abituati a vederla.

Leggi anche –> La Gregoraci e i sogni “indomabili”: la foto è quasi da censura

La bellissima originaria di Soverato tiene una gamba alzata e ci scherza su. “Letture comode. Buongiorno a voi”, scrive la Eli, accompagnando al tutto una radiosa emoticon di un sole. I suoi fans la stanno ricoprendo di complimenti. La Gregoraci è sempre un bellissimo vedere. Lei è capace di conservare un aspetto freschissimo, un corpo tonico ed una perfezione estetica, senza che il trascorrere del tempo la intacchi minimamente.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> La Gregoraci dichiara il suo amore, ma stavolta non è un uomo

Elisabetta Gregoraci, ogni volta sempre più bella

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Briatore di nuovo insieme dopo le vacanze a Dubai

Ed Elisabetta fa battere migliaia e migliaia di cuori. Uno splendore che è difficile descrivere a parole. Ma non è la prima volta che l’ex moglie di Flavio Briatore incanta i suoi followers. Sono tantissime le immagini nei quali la showgirl sa valorizzare sé stessa e la propria immagine per continuare a restare sempre sulla cresta dell’onda e fare vibrare al contempo i suoi fans.

Impostazioni privacy