Sara Hafdaoui, chi è la studentessa de “La pupa e il secchione e viceversa”

E’ iniziata la nuova edizione 2021 de “La pupa e il secchione e viceversa” e abbiamo imparato a conoscere tutti i concorrenti. Chi è Sara Hafdaoui?

Una “secchiona” a tutti gli effetti Sara Hafdaoui, la concorrente della nuova edizione dello show “La pupa e il secchio e viceversa“, in coppia con il pupo Matteo Diamanti. Il programma, arrivato ad una nuova attesa edizione, vede la partecipazione di otto coppie che cercano di contendersi la vittoria: cinque coppie formate da una pupa e un secchione, tre coppie formate da una secchiona e un pupo.  Specializzanda in medicina, femminista, appassionata di letteratura russa: ecco chi è Sara Hafdaoui.

La pupa e il secchione, chi è Sara Hafdaoui

Sara è nata a Udine sotto il segno dei pesci e ha 24 anni. Ha studiato nella capitale, dove si è trasferita anni fa e si è laureata il 14 luglio 2020 in medicina alla Sapienza. Viene da una famiglia numerosa: Sara infatti ha ben tre sorelle e due fratelli. Dal carattere determinato e convinta di quello che vuole fare nella vita, la ragazza è tornata a studiare dopo la laurea e ora è specializzanda alla Scuola di Genetica Medica dell’Università degli Studi di Milano.

Leggi anche–> La pupa e il secchione, Matteo Diamante: chi è e dove lo abbiamo già…

Si definisce una femminista, attenta ai diritti delle donne, appassionata di letteratura, in particolare di Dostoevskij,  di cui ha letto qualcosa quando era ancora molto piccola. Dopo la specializzazione, Sara sogna di diventare ricercatrice e divulgatrice scientifica, una sorta di Alberto Angela versione femminile. Si può sbirciare qualcosa sulla sua vita quotidiana dal suo profilo instagram da 4mila followers in cui condivide foto e momenti di spensieratezza.

Leggi anche–> La pupa e il secchione, Laura Antonelli: chi è la 19enne di Pomezia

Sara è una secchiona insieme ad Alberto Bartozz, Andrea De Santi, Alessio Guidi, Luca Marin, Matteo Pisano, Giulia Orazi, Silvia Gandini. Al momento è in coppia con Matteo Diamante e i due sembrano parecchio affiatati: lui sembra determinato a mettersi in gioco sui libri ed è molto carino con lei.

pupa secchione

Impostazioni privacy