Giovanni Conversano papà bis: l’emozione del parto in diretta

Una bella notizia per Giovanni Conversano, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventato papà bis: l’emozione del parto in diretta.

(Instagram)

L’ex tronista storico del dating show Uomini e Donne, Giovanni Conversano, è diventato di nuovo papà. L’uomo, la scorsa estate, aveva annunciato la gravidanza della sua compagna Giada Pezzaioli, modella e influencer, che peraltro ha partecipato a una recente edizione di Miss Italia.

Potrebbe interessarti anche –> Giovanni Conversano, secondo figlio in arrivo: “Stiamo soffrendo economicamente”

Non aveva però nascosto che si tratta di un periodo difficile, soprattutto dal punto di vista economico. Queste erano state le sue parole rispetto alla possibile di sposare Giada: “Sto aspettando che la situazione economica riparta. Io mi occupo di comunicazione, eventi, manifestazioni e con la pandemia stiamo soffrendo davvero tanto”.

Potrebbe interessarti anche –> Giovanni Conversano, rivelazione choc su Serena Enardu: ecco cosa ha detto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’emozione di diventare di nuovo papà per Giovanni Conversano

La secondogenita della coppia si chiama Ambra e sia il suo papà che la sua mamma hanno voluto annunciare il lieto evento attraverso i social network. In particolare, Giovanni Conversano non ha nascosto la sua emozione, definita la “più bella della mia vita”, ovvero “veder nascere ‘in diretta’ mia figlia”. L’ex tronista ha quindi augurato a qualsiasi papà di vivere un momento come quello da lui vissuto. Il parto è avvenuto nell’ospedale di Scorrano, nel cuore del Salento.

Così Giovanni Conversano ha voluto ringraziare tutta l’equipe che ha contribuito alla nascita della sua secondogenita, soprattutto per “aver consentito il parto naturale e spontaneo, dopo un precedente parto cesareo”. Quindi ha concluso ricordando l’importanza del lavoro fatto dal personale medico, “testimonianza che anche qui al Sud il personale sanitario è capace e professionale”.

Impostazioni privacy