Francesca Cipriani, com’è cambiato (e cresciuto) il suo seno negli anni

Francesca Cipriani, showgirl nata dal Grande Fratello, è uno dei personaggi più “attenzionati” del mondo della tv in salsa gossipara, con un seno che è tutto un programma… 

Francesca Cipriani

Chi cerca in rete informazioni su Francesca Cipriani nota subito che una delle parole più spesso associate alla showgirl è “rifatta”. La giovane abruzzese, classe 1984, deve il suo successo alla partecipazioni a programmi televisivi come il Grande Fratello e la Pupa e il secchione. Ed è famosa per avere un’enorme taglia di seno, la decima per la precisione. Seno che, ovviamene, è stato per l’appunto rifatto più volte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le generose forme di Francesca Cipriani

Per sua stessa ammissione, Francesca Cipriani è ricorsa spesso al bisturi del chirurgo plastico. E indubbiamente si vede. Negli ultimi anni, di ritocchino in ritocchino, ha reso sempre più esplosivo il suo décolleté. Oggi, come detto, vanta una decima di seno e nonostante le critiche è molto soddisfatta e non tornerebbe mai indietro.

Leggi anche –> GF Vip, Francesca Cipriani fa pesanti rivelazioni su due concorrenti

I continui interventi al seno di Francesca Cipriano hanno provocato tantissime polemiche e contestazioni per la trasformazione esagerata della showgirl che, così facendo, darebbe un cattivo esempio a tutte le ragazze. Secondo molti medici, inoltre, la dimensione esagerata delle protesi le potrebbe causare seri problemi di salute. Lei però ha sempre dichiarato di non essersi mai pentita dei ritocchi fisici e di essere felice del risultato. Qualche tempo fa ha anche deciso di modificare il suo “lato b” con qualche ritocco, documentato giorno dopo giorno durante il programma condotto da Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque”. Vedere per credere.

Leggi anche –> Divino Otelma denuncia Francesca Cipriani: cosa gli ha fatto | VIDEO

Francesca Cipriani

 

Impostazioni privacy