Belen e Antonino, nuovo gossip: dopo un figlio un’altra grande novità

La coppia Belen e Antonino suscita la curiosità senza fine da parte dei loro ammiratori. Ora spunta un’altra notizia sensazionale.

Belen Antonino matrimonio
Belen Antonino matrimonio Foto dal web

Continuano a restare prepotentemente sotto alle luci della ribalta, Belen e Antonino. Infatti già si parlava dei due da settimane per via delle voci insistenti con tanto di piccoli indizi disseminati qua e là in merito ad una presunta gravidanza di lei. Ma adesso la coppia nata nel corso della scorsa estate sembra che stia pensando anche ad un passo molto importante.

Leggi anche –> Belen incinta: tutti i dubbi dell’ex marito Stefano De Martino

Si tratta del matrimonio. La showgirl sudamericana e l’hair stylist, che hanno poco più di dieci anni di differenza (36 lei e quasi 26 lui, n.d.r.) sono felicissimi insieme. Al punto che il settimanale ‘Nuovo’ diretto da Riccardo Signoretti fa sapere di stare pensando al matrimonio, da celebrare entro questo 2021 iniziato da poco. La presunta data andrebbe a fissarsi alla fine. Sarà vero? E soprattutto, sarebbe la scelta giusta? Perché è vero che Belen e Antonino sono tutto baci e coccole.

Leggi anche –> Belen incinta, i fan notano un dettaglio che toglie i dubbi

Belen e Antonino, il matrimonio è davvero la scelta giusta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma il loro rapporto è ancora agli inizi e lei poi ha già avuto diversi partner oltre ad un altro matrimonio fallito. Quello con Stefano De Martino. Per cui alcuni fans della bella argentina si chiedono se non sia il caso che la Rodriguez proceda con i piedi di piombo questa volta, senza precorrere i tempi.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen incinta, la showgirl: “Mai detto quelle parole”, ma non smentisce

Inoltre Belen risulterebbe soltanto separata e non ancora ufficialmente divorziata da De Martino. Ad ogni modo è ovvio che tutti si augurano felicità massima per lei e per lui, e che davvero il futuro possa vederli sempre insieme, l’uno al fianco dell’altra.

Impostazioni privacy