Salvatore Rossi, chi è il personal trainer istruttore de La Caserma

Salvatore Rossi è uno degli istruttori protagonisti de La Caserma, il docu-reality di Raidue che debutta stasera in prima serata.

Questa sera, 27 gennaio 2021, parte in prima serata su Raidue la prima edizione de “La Caserma“, il docu-reality che permetterà a ventuno ragazzi di seguire un percorso di formazione militare.

Il docu-reality sarà narrato da Simone Montedoro e vedrà 21 ragazzi e ragazze affrontare addestramenti durissimi, percorsi ginnici, corse zavorrate, camouflage, escursioni in esterna, arrampicate, traversate e tante altre esperienze che fanno parte della vita dell’esercito. Ad addestrare i concorrenti, tutti di maggiore età, ci saranno sei istruttori di estrazione militare: guidati dal capo istruttore Renato Daretti, gli altri coach militari sono Germano Capriotti, Simone Cadamuro, Salvatore Rossi, Deborah Colucci e Giovanni Rizzo.

LEGGI ANCHE -> Simone Cadamuro, chi è l’istruttore de La caserma: vita, carriera, curiosità

LEGGI ANCHE -> George Ciupilan, chi è l’influencer de La Caserma: età, foto, social

Salvatore Rossi, chi è l’istruttore de La Caserma

Tra gli istruttori che hanno scelto di allenare i giovani concorrenti de “La Caserma” all’esperienza della vita militare, c’è anche Salvatore Rossi. Di mestiere fa il personal trainer napoletano di 42 anni, insegnante di TSJJ (Tactical Survival Ju Jitsu).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Salvatore Rossi è un allenatore esperto di ostacoli, di mobilità e di condizionamento del peso corporeo. E’ un membro della World Raw Powerlifting Federation. Dal suo profilo Instagram si deduce che è un appassionato di moto e che è il fiero padrone di un pitbull.

Impostazioni privacy