La Caserma, chi è Martina Albertoni: età, foto, Instagram, vita privata

La Caserma è pronta a stupire con tanti concorrenti. Scopriamo chi è Martina Albertoni: tante curiosità su di lei. 

Da questa sera, 27 gennaio, il reality debutta ufficialmente su Rai 2. Il format catapulterà i giovani concorrenti in una situazione molto particolare: dovranno vivere come i militari di inizio ‘900.

L’obiettivo sarà insegnare regole e disciplina ai concorrenti. Tra sfide, prove ed esercitazioni, il gruppo sarà tenuto sotto controllo da sei severissimi coach, tutti ex militari ovviamente. Niente eliminazioni e niente armi, via libera invece alle divise e ai turni di guardia. I ragazzi dovranno anche autogestirsi il cibo.

La Caserma, Martina Albertoni: “campagnola di nome e di fatto”

Ha 19 anni e viene da Castelfranco di sopra (Arezzo). Nonostante sia giovane, la ragazza aiuta i suoi genitori con l’agriturismo di famiglia. Conosce molte lingue e quindi può essere una valida risorsa con i clienti stranieri.

Leggi anche -> Stasera in tv, Italia’s Got Talent: anticipazioni prima puntata 27 gennaio 2021

Tra le sue tante passioni c’è anche quella per le divise. Nella sua classifica personale troviamo quella da receptionist, da militare e quella della polizia stradale. Il suo sogno ha proprio a che fare con una di queste uniformi dato che vorrebbe lavorare sulle navi da crociera proprio come receptionist.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martina.albertoni)

Martina si definisce una persona disordinata e ritardataria. Spera che l’esperienza nel programma la renda almeno un pochino più precisa. Il suo carattere la porta ad essere anche una persona molto decisa e che non si fa mettere i piedi in testa. Chissà se questo suo lato le causerà qualche problema.

Leggi anche -> La Caserma, nuovo reality di Rai 2: format e nomi dei concorrenti

Per vedere come se la caverà nel programma non ci resta che sintonizzarci su Rai 2 e non perderci nessun episodio.

Impostazioni privacy