Il Segreto anticipazioni: cosa succederà nella puntata di domenica 31

Anticipazioni e spoiler della prossima puntata de “Il Segreto”, in onda domenica 31 gennaio 2021 su Canale 5. Ecco cosa succederà a Puente Viejo.

L’arrivo della fortunatissima soap opera turca “Daydreamer – Le ali del sogno” ha scombussolato il palinsesto di Canale 5 e i fan abituali de “Il Segreto” hanno dovuto rinunciare al consueto appuntamento con la vita a Puente Viejo prima di Pomeriggio Cinque. I telespettatori sono così rimasti a bocca asciutta, senza poter vedere gli ultimi episodi della fiction spagnola ambientata i primi del Novecento.

Il Segreto, spoiler della prossima puntata – 31 gennaio

Secondo le anticipazioni della prossima puntata de “Il Segreto“, che andrà in onda questa domenica 31 gennaio 2021 su Canale 5Emilia, aiutata da Matias, tenerà di portare in una clincia specializzata suo padre Raimundo. A Puente Viejo tornerà Alicia, sopravvissuta all’attentato ed è convinta di proseguire con la sua candidatura. Tutti aspettano la prossima mossa della perfida Donna Francisca.

Leggi anche–> Daydreamer: gli attimi più coinvolgenti e passionali di tutta la soap

Urrutia e Don Ignacio non miglioreranno i rapporti, nonostante l’uomo provi a parlarci, finendo solo per essere incolpato da lei. La Marchesa Isabel si renderà conto che qualcuno ha tentato di fare irruzioni nel suo giardino, mentre cerca di avvicinarsi a Inigo e riceve una visita dal suo amante segreto, Adolfo, che pare sia il padre di Jean Pierre. Inoltre, Marta è incinta e implorerà Ramon di poter fare ritorno a Bilbao.

Leggi anche–> Un posto al sole, lutto nella soap: morto Vito Molaro, chi era l’attore

Nella prossima puntata de “Il Segreto”, inoltre, il fratello dell’aiutante di Eulalia arriverà a Puente Viejo e inizierà a fare domande in giro. Mentre Don Filiberto cerca di capire l’identità della setta degli Arcangeli. L’appuntamento per i telespettatori è domenica 31 gennaio su Canale 5 alle 14:15 circa.

Impostazioni privacy