George Ciupilan, chi è l’influencer de La Caserma: età, foto, social

George Ciupilan è uno dei giovani che faranno parte del nuovo reality tv “La caserma”: il ragazzo dovrà vivere un mese come un vero militare.

George Ciupilan

Nel nuovo reality di Rai 2 “La caserma” ad un gruppo di giovani vengono tolti telefono e computer: dovranno vivere un’esperienza diversa da quella a cui sono abituati, seguendo un’esercitazione militare della durata di un mese.

Leggi anche -> Renato Daretti, chi è l’istruttore capo de La caserma: la sua storia

“La caserma” vuole mettere alla prova i più giovani, mostrando a loro (ma anche a tutti coloro che non hanno dovuto fare la leva obbligatoria) cosa voglia dire dover seguire regole rigide. I 21 ragazzi vivranno a stretto contatto con la natura: lasciati completamente senza social, il programma vorrebbe insegnare loro a lavorare di squadra senza lo schermo di un telefono a dividerli.

L’esperienza militare per un influencer di successo

George Ciupilan è nato nel 2002 ed ha origini rumene: nonostante la giovane età, però, è già molto conosciuto sui social. Il ragazzo a soli 18 anni ha 560 mila seguaci su Instagram e non è nuovo al mondo dei reality show: George aveva già partecipato a “Il collegio” (programma simile a “La caserma”, dove i ragazzi venivano catapultati in una scuola d’altri tempi).

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel tempo libero George Ciupilan pratica molto sport: gli piacere tenersi allenato, motivo per cui frequenta molto le palestre e gioca a calcio con gli amici. Questa abitudine, forse, lo aiuterà a superare più facilmente le sfide fisiche de “La caserma”.

Leggi anche -> Elena Santoro, chi è la concorrente de La Caserma: età, foto, social

Durante il tempo passato nella scuola de “Il collegio” il giovane si era definito “molto egocentrico”, un vero leader in ogni gruppo di cui entrava a far parte. Spesso si è anche vantato delle sue doti da play-boy, tanto da conquistare una delle scolare del reality: George Ciupilan e Roberta Zacchero si sono messi insieme nel 2019, ma la loro relazione è durata solo un anno. Che il giovane non riesca a conquistare un’altra ragazza tra un allenamento militare e l’altro?

George Ciupilan

Impostazioni privacy