Elettra Lamborghini ammette: “Sono attratta dalle donne, lei me la f**i”

Continuano le rivelazioni scottanti da parte di Elettra Lamborghini: la cantante ha svelato di avere una cotta verso una donna

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è ancora protagonista con rivelazioni davvero scottanti sul suo profilo Instagram. La stessa cantante, celebre con la canzone di ‘Musica (e il resto scompare)’ ha risposto alle domande dei propri follower con il gioco ‘Vero e Falso‘. E così alla domanda: “E’ vero che sei ancora attratta dalle donne” lei ha risposto di sì svelando di avere una cotta nei confronti di Rosalinda Cannavò, concorrente del Grande Fratello Vip: “Me la farei!”. Quest’ultima è in crisi con il fidanzato come si è visto durante la puntata del reality show direttamente dalla casa più spiata dagli italiani. Inoltre, la stessa Elettra è stata molto vicina alla partecipazione di quest’edizione del Gf Vip nella puntata di Capodanno esibendosi insieme agli altri, mentre sua sorella Ginevra è stata contattata dal conduttore Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Dolore senza fine: “Per me era tutto”

Leggi anche –> Chi sono i fratelli Ginevra, Ferruccio, Lucrezia, Flaminia

Elettra Lamborghini, la rivelazione bollente

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Subito dopo i follower hanno chiesto a Elettra se shippasse le Rosmello e lei ha ironicamente risposto: “No raga io shippo Rosghini, Rosghini…”. E così i fan sono letteralmente impazziti commentando questa notizia anche su Twitter.

Elettra Lamborghini

Impostazioni privacy