Stasera in tv – Stasera tutto è possibile: ospiti di oggi, 26 gennaio

Stefano de martino foto

Stefano De Martino conduce la nuova edizione del comedy show Stasera tutto è possibile: tutte le anticipazioni, oggi 26 gennaio

La quinta edizione del fortunato comedy show condotto da Stefano De Martino torna su Rai 2 a partire dalle ore 21.20.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla messa in onda di oggi, 26 gennaio.

Leggi anche —> Stasera in tv – Cartabianca: ospiti e anticipazioni di oggi, 26 gennaio

Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile, comedy show condotto da Stefano De Martino, porterà sul piccolo schermo tanti ospiti e, soprattutto, allegria. In un momento difficoltoso come quello che stiamo vivendo, in Italia e nel mondo, a causa della pandemia dovuta al Covid-19 il programma con al timone l’ex ballerino si ripropone di spezzare la piatta routine, coinvolgendo i telespettatori grazie alla leggerezza che lo contraddistingue. La location scelta è il palco dell’Auditorium Rai di Napoli e i protagonisti tanti artisti appartenenti al mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco su un terreno sconosciuto.
Nessuna certezza e solo la spontaneità sarà ben accetta a Stasera tutto è possibile che oggi ha scelto il tema Kids.

Ospiti e giochi

Si cimenteranno nelle prove Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, ospiti fissi della trasmissione. Durante la serata saranno inoltre presenti Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante del docu reality Il Collegio e Jenny De Nucci.
In totale lo show ci accompagnerà per ben 8 puntate e saranno riproposti i giochi che lo hanno reso famoso come La Stanza Inclinata, Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step e lo Speed Quiz.
Esibizioni di canto, ballo, imitazioni e molte altre ancora, arricchiranno la messa in onda e ci saranno anche nuove prove di cui anticipiamo solo alcune: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI