Offerte Ryanair per l’estate 2021: i voli low cost da prenotare subito

Offerte Ryanair per l’estate 2021: i voli low cost da prenotare subito. Tutte le informazioni utili.

offerte ryanair estate 2021
Volo Ryanair (Foto di Markus Winkler da Pixabay)

Dalla compagnia aerea low cost Ryanair arrivano nuove offerte di voli da prenotare subito per viaggiare la prossima estate.

Nonostante i viaggi siano di nuovo fermi, a causa dell’ondata invernale di contagi da coronavirus, e nuove limitazioni agli spostamenti siano state introdotte dai vari Stati, anche con le nuove aree rosso scuro nell’Unione Europea, la voglia di viaggiare non è sparita. Fioccano, infatti, le prenotazioni per l’estate 2021. L’auspicio è che i contagi diminuiscano con l’arrivo della bella stagione e del caldo, grazie anche alla campagna vaccinale partita in Europa da un mese.

Con un rinnovato ottimismo su un futuro miglioramento della situazione sanitaria, le compagnie aree low cost stanno lanciano nuove offerte di voli scontati per l’estate. Tra queste c’è Ryanair che in questi giorni sta promuovendo una nuova offerta lampo di cui approfittare subito. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Voli low cost: le compagnie tagliano l’offerta in Italia

Offerte Ryanair per l’estate 2021: tutti i voli low cost da prenotare subito

La bella stagione e la vaccinazione della popolazione europea potrebbero favorire un deciso calo di contagi da Covid-19, dunque migliorare la situazione sanitaria e favorire la ripresa di tante attività ora bloccate. Tra queste ci sono soprattutto i viaggi, che in questo autunno inverno si sono fermati di nuovo, dopo la boccata di ossigeno della stagione estiva.

In vista dell’estate 2021 arrivano tante offerte di viaggi, dai voli ai soggiorni e pacchetti vacanza, tutti a prezzi scontati. Si vuole invogliare il pubblico a tornare a viaggiare e le occasioni sono imperdibili. Tra le offerte sui voli low cost segnaliamo le ultime di Ryanair.

In questi giorni, la compagnia aerea low cost più famosa ha lanciato una nuova promozione lampo, flash sale, sui voli per la stagione stiva 2021. I voli scontati vanno prenotati entro il 27 gennaio 2021. C’è dunque pochissimo tempo. L’offerta è valida per i viaggi dal 1° aprile 2021 al 31 ottobre 2021. I mesi della stagione estiva aerea. Come sempre, le tariffe sono soggette a disponibilità e si applicano termini e condizioni.

Ricordiamo che al costo dei biglietti scontati va aggiunto quello del viaggio di ritorno e quello per il bagaglio a mano, a pagamento da novembre 2018. Per il bagaglio a mano si paga un supplemento per l’imbarco in stiva oppure si deve acquistare il biglietto prioritario per portarlo in cabina, dove ora è consentito portare gratuitamente solo una borsa piccola da riporre sotto il sedile di fronte a quello del passeggero. Al costo del biglietto, poi, potrebbero aggiungersi altri tipi di supplemento (come scelta del posto e assicurazione).

I voli low cost in offerta per l’estate 2021

La maggior parte dei voli in offerta parte dall’aeroporto di Bergamo-Milano Orio al Serio, il principale hub di Ryanair in Italia. Di seguito i principali voli scontati: a 7,99 euro un volo diretto a Salonicco; mentre a 8,99 euro uno per Tallinn (Estonia). Voli a 12,99 euro per Eindhoven, Londra (Stansted) e Sofia. Un volo da 14,99 euro per Edimburgo, due a 17,99 euro diretti a Bordeaux e Budapest. Un volo a 19,99 euro per Varsavia (Modlin). Quindi i voli a 21,99 euro per: Alghero, Amburgo, Berlino (Brandeburgo), Bruxelles (Charleroi) e Pescara. Quindi un volo da 22,99 euro per Vilnius (Lituania) e due a 23,99 euro per Cracovia e Porto.

Dall’aeroporto di  Milano Malpensa parte un volo da 12,99 euro diretto a Londra (Stansted). Quindi due voli da 14,29 euro per Bari e Palermo. Anche i voli da 21,99 euro per Bruxelles (Zaventem) e Lamezia Terme. Poi un volo a 22,99 euro diretto a Porto.

Da Roma Ciampino parte un volo a 11,99 euro per Bucarest (Otopeni) e uno da 19,99 euro per Varsavia (Modlin). Un volo da 21,99 euro per Sofia e due a 22,99 euro per Budapest e Parigi (Beauvais). Quindi due voli da 23,99 euro per Bruxelles (Charleroi) e Colonia. Un volo da 24,19 euro per Cagliari. Poi i voli da 24,99 euro diretti a: Bordeaux, Dublino, Londra (Stansted), Madrid e Praga. A 25,99 euro partono i voli per Atene e Berlino (Brandeburgo).

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino partono due voli da 14,29 euro per Bari e Catania.Un volo da 19,79 euro per Brindisi. Poi uno da 23,99 euro per Alicante e due voli da 24,99 euro diretti a Barcellona (El Prat) e Bruxelles (Zaventem). Infine, un volo da 25,29 euro per Palermo.

Da Bologna parte un volo da 21,99 euro per Bruxelles (Charleroi). Quindi i voli da 22,99 euro per Berlino (Brandeburgo), Londra (Stansted) e Varsavia (Modlin). In offerta anche voli da 24,19 euro per destinazioni italiane: Alghero, Bari, Brindisi, Lamezia Terme e Trapani. Due voli da 25,29 euro diretti a Cagliari e Palermo.

Leggi anche –> Norwegian Air dice addio ai voli low cost a lungo raggio

Volo Ryanair (iStock)
Impostazioni privacy