Mamma morta, salva eroicamente figlio e marito da pirata della strada

Costa la vita ad una ragazza sposata e con un figlio il gesto disperato nel salvare entrambi. La giovane mamma morta sul colpo.

mamma morta salva figlio
Giovane mamma morta salva figlio e marito eroicamente Foto dal web

Una giovane mamma morta per salvare il figlioletto di 2 anni ed il marito. È quanto di tragico avvenuto nel corso di quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla e felice passeggiata. Invece la vita di Anastasia Lyakhanova, di soli 26 anni, è finita in maniera tragica qualche mattina fa, a Bolshoye Kozino, una località della regione russa di Nizhny Novgorod.

Leggi anche –> Tremendo incidente: pullman esce di strada, almeno 19 morti

Mentre la coppia stava accompagnando il suo bambino all’asilo, un uomo che passava proprio in quel momento in auto ha finito con il perdere il controllo del veicolo. In pochi secondi la famiglia è stata travolta. A bordo c’era un 67enne, che stava effettuando un sorpasso sulla strada ricoperta di neve e ghiaccio.

Leggi anche –> Incidente pauroso stronca la vita di due giovani: avevano 17 e 20 anni

Mamma morta, è in corso una indagine: l’uomo che l’ha investita rischia 5 anni

Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno visto l’eroico atto di Anastasia, che si è buttata a protezione del marito e del figlio, facendo loro da scudo. L’auto l’ha centrata con una violenza devastante. Il suo sacrificio è riuscito a salvare gli altri due.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Giovane papà muore in incidente, lascia compagna e figlio piccolo FOTO

Subito dopo poi la gente ha visto l’uomo piangere sul corpo della eroica, giovane mamma morta sul colpo. Il conducente della vettura che ha provocato questa sciagura rischia una condanna a 5 anni di reclusione adesso. La tragedia risale a venerdì 22 gennaio 2021 ed al momento è in corso una inchiesta penale.

Impostazioni privacy