Giulio Scarpati, chi è la moglie Nora Venturini: foto, età, lavoro, la loro storia

Giulio Scarpati è un attore che ha saputo entrare nei cuori di molti italiani. Scopriamo di più su sua moglie e sulla loro storia. 

L’attore è conosciuto da molti come Lele della famosissima fiction “Un medico in famiglia“. E’ proprio grazie a questo ruolo che ha saputo conquistare il pubblico e la notorietà.

L’uomo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Cerchiamo di capire meglio chi è sua moglie e cosa fa.

Giulio Scarpati e Nora Venturini: una coppia di artisti

Scarpati ha recitato in diverse serie televisive tra cui “Notti magiche” e “Il fulgore di Dony”. Sfortunatamente per i suoi fan, la sua presenza sul piccolo schermo si è fatta man mano più sporadica. Nel 2016 ha abbandonato “Un medico in famiglia” proprio perché l’associazione tra lui e il dottor Lele stava diventando troppo forte e la sua carriera ne stava risentendo.

Leggi anche -> Giulio Scarpati chi è: età, carriera e vita privata dell’attore

L’attore ha quindi deciso di dedicarsi al teatro dove lavora a fianco della moglie. Riguardo a quest’ultima è sempre stato molto riservato e non parla volentieri della sua vita privata. Con la moglie, Nora Venturini, ha avuto due figli: Edoardo e Lucia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La Venturini è una regista e sceneggiatrice teatrale. Nella sua carriera ha scritto varie serie televisive sia per la Rai che per Mediaset. La donna lavora da molti anni nel mondo del teatro, ma è molto poliedrica.

Leggi anche -> Mario Pirrello: chi è l’attore de “Il Commissario Ricciardi”, carriera e vita privata

Ama molto la scrittura ed è proprio per questo che ha scritto un libro di narrativa. Insieme al marito gestisce la scuola Percorsi d’attore (Roma) dove offrono la possibilità di partecipare a diversi stages teatrali. Ad, oggi vivono insieme nella capitale e conducono una vita lontana dalle luci della ribalta.

Impostazioni privacy