Giulio Scarpati, chi è il figlio Edoardo: ha 32 anni cosa fa nella vita

Giulio Scarpati, conosciamo meglio questo amatissimo attore: ecco le curiosità sulla sua vita e su suo figlio Edoardo. 

Scarpati è notoriamente conosciuto come il dottor Lele della fiction “Un medico in famiglia“. E’ grazie a questo ruolo che ha conquistato il cuore del pubblico e gran parte della sua fama.

L’uomo è da sempre molto riservato sulla sua vita privata e lo stesso vale per gli altri componenti della sua famiglia.

Giulio Scarpati: curiosità sul figlio Edoardo

Scarpati ha recitati in diverse serie televisive, ma man mano si è allontanato sempre di più dal piccolo schermo. Per i suoi fan lo choc più grande è avvenuto nel 2016 quando l’attore ha annunciato il suo ritiro dal cast di “Un medico in famiglia”. L’associazione tra lui e il ruolo recitato era diventata tropo forte e la sua carriera ne sta risentendo.

Leggi anche -> Giulio Scarpati, la gravissima malattia della madre: senza parole

L’attore si dedica quindi al teatro insieme alla moglie Nora Venturini. Insieme gestiscono la scuola Percorsi d’attore a Roma dove offrono la possibilità di partecipare a diversi stages teatrali. Entrambi sono molto riservati e non amano le luci dei riflettori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La loro storia d’amore dura da diversi anni e insieme hanno avuto due figli: Edoardo e Lucia. Il primo è nato il 27 maggio 1988 e la seconda il 27 novembre 1994. Scarpati non ha mai parlato della vita privata dei figli.

Leggi anche -> Giulio Scarpati, chi è la moglie Nora Venturini: foto, età, lavoro, la loro storia

“Parolo poco della mia vita privata. Sinceramente non so che padre sono: il mestiere del genitore è molto difficile. Bisogna non caricare i figli delle nostre ansie, si rischia di creargli sfiducia nel futuro (…)”. Queste le sue parole durante un’intervista. In base alle indiscrezioni, l’uomo dovrebbe vivere con la famiglia nella capitale.

Impostazioni privacy