Gemma Galgani, addio Maurizio: nuovo flirt con un nuovo Cavaliere

Colpi di scena durante Uomini e Donne, protagonista Gemma Galgani che dice addio a Maurizio: nuovo flirt con un nuovo Cavaliere.

(screenshot video)

Ha appena compiuto 71 anni, ma non sembra disposta ad arrendersi Gemma Galgani: la dama del Trono Over di Uomini e Donne è ancora alla ricerca di un compagno di vita. Le è andata malissimo con Maurizio Guerci, che avrebbe un’altra relazione e ora sostiene: “Forse a questa storia ci ho creduto solo io”.

Leggi anche –> Gemma Galgani disperata: cosa è accaduto con Maurizio Guerci

Ha sottolineato Gemma Galgani replicando al suo ormai ex Cavaliere nel corso dell’ennesimo confronto: “Quando ti sei avvicinato ieri, ho ritrovato il Maurizio dei primi tempi. Mi hai dato mille attenzioni ed erano cose importanti”. Le ha risposto Tina Cipollari, sostenendo che a suo avviso la Dama si inventerebbe le storie.

Leggi anche –> Gemma Galgani, Tina Cipollari gongola: “Maurizio ha un’amante”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Un nuovo giovanissimo fidanzato per Gemma Galgani? La verità sul flirt

Sta di fatto che è sempre più evidente la distanza tra i due e Tina Cipollari non può fare altro che rigirare il dito nella piaga della rivale storica. Ma attenzione, perché nonostante i toni da sconsolata messi in piazza durante la trasmissione da Gemma Galgani, sembra che la storica Dama del Trono Over sia già pronta a rimettersi in gioco. Da più parti, infatti, si parla di un nuovo flirt, ancora da chiarire se sia vero o presunto.

Addirittura, il nuovo spasimante alla sua corte che dovrebbe essere presentato nelle prossime puntate di Uomini e Donne avrebbe una trentina d’anni in meno di Gemma Galgani e sembra disposto a tutto per conquistare il suo cuore. Il nuovo arrivato però non avrà probabilmente vita semplice: la Dama infatti sarebbe già pronta a frequentare uno degli spasimanti già presenti nel parterre.

Impostazioni privacy