Stasera in tv – Fuori dal coro, anticipazioni del 26 gennaio

Fuori dal coro, ospiti ed anticipazioni della puntata in onda questa sera 26 gennaio. Caduta del governo, crisi economica e situazione ospedaliera: ecco di cosa si parlerà oggi.

Sarà un appuntamento da non perdere quello di questa sera, 26 gennaio, su Rete 4. Mario Giordano, conduttore di “Fuori dal Coro”, svolgerà un analisi della situazione italiana.

Fuori dal coro: ospiti ed anticipazioni

Questa sera a “Fuori dal Coro” si parlerà inevitabilmente delle dimissioni del premier Giuseppe Conte e delle prospettive per il prossimo governo. Si parlerà anche della situazione generale italiana, sempre più piegata dalle chiusure persistenti, della gestione dei vaccini e della crisi economica. Numerosi ospiti interverranno nel corso della serata per condividere progetti ed opinioni, ecco di chi stiamo parlando.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Potrebbe interessarti leggere anche —> Consultazioni, che cosa sono e quanto durano: i prossimi passi per il nuovo Governo

Durante la prima parte della trasmissione interverranno Carlo Calenda, leader di Azione, e Albano Carrisi. Quest’ultimo parteciperà al programma come portavoce dei cittadini, che chiedono risposte concrete e aiuti. Importante sarà anche il contributo del professor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano. Mangiagalli spiegherà le idee di un centinaio di medici che si sono uniti a sostegno della necessità e dell’efficacia delle cure a casa, utili per evitare la maggior parte delle ospedalizzazioni in corso. Ad accompagnare Mario Giordano questa sera ci saranno anche Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi e Vittorio Feltri.

Impostazioni privacy