Elisa Esoardi tutta sudata: “Ho raggiunto…”

Elisa Isoardi ha deciso di mostrarsi ancora una volta sui social al naturale, dopo una “prova” fisica molto appagante.

Lo scatto del viso in primo piano, velato di sudore e con lo sguardo un po’ perso nel vuoto, arriva dopo un duro allenamento. Eccola dunque Elisa Isoardi in tenuta sportiva (ma ovviamente scollatissima) e con una maliziosa mano tra i capelli. Per la serie: chi bella vuole apparire…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Elisa Isoardi Stefano Oradei

La felicità secondo Elisa Esoardi

“Meta raggiunta!”: così scrive Elisa Isoardi nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, con tanto di hashtag: “#cottamafelice #felicità #sport“. La Nostra sta condividendo negli ultimi giorni parecchie foto in cui si mostra reduce da duri ma gratificanti allenamenti casalinghi. Una veste sportiva per la popolare showgirl e conduttrice, che non si vergogna affatto (e ci mancherebbe altro!) di mostrarsi senza trucco alle sue folle adoranti sui social.

Leggi anche –> Elisa Isoardi via dalla Rai? Ecco perché l’addio è molto vicino

“Cotta ma felice”, annota l’ex fiamma di Matteo Salvini in didascalia, riferendosi alla stanchezza post workout ma alla piacevole sensazione di mantenersi in forma allenandosi. I fan, come sempre, hanno apprezzato la naturalezza di una vip televisiva che, a differenza di tante sue colleghe, sui social non disdegna qualche scatto al naturale senza trucchi o ritocchi.

Leggi anche –> Elisa Isoardi: “Matteo Salvini, non riuscivo a dimenticarlo”

“E brava la nostra magnifica atleta 😘😘 ❤️” scrive uno dei tanti followers di Elisa Isoardi nei commenti a margine della foto. “❤️ sei stupenda come un sogno” gli fa subito eco un altro. E un altro ancora: “Bella anche senza trucco complimenti”. Una bella fatica, ma ne vale di sicuro la pena…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi Raimondo Todaro

Impostazioni privacy