Alex Mucci choc: ecco cosa fa a gravidanza inoltrata

La futura mamma Alex Mucci rompe ancora una volta gli schemi: nel suo ultimo post su Instagram pubblica una foto da lasciare a bocca aperta.  

Come noto, Alex Mucci è incinta e aspetta un figlio. La dolce metà di Mr Marra del Cerbero Podcast ha ufficializzato tempo fa la sua gravidanza via Instagram: “9 weeks of us”, “9 settimane di noi“, mostrando il pancione. E sempre su Instagram l’influencer (ha diversi milioni di follower), star su OnlyFans, nonché laureata in ingegneria aerospaziale, ha appena pubblicato una foto-aggiornamento da lasciare senza parole.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

L’ennesima provocazione di Alex Mucci

Il post, scritto ovviamente in inglese, è una sorta di dialogo immaginario tra sordi: “Them: how is pregnancy going?

Me: “.

Tradotto: “Loro: come va la gravidanza?

Io : “.

Ma a destare sorpresa (e in qualche caso anche fastidio) è la foto che accompagna il commento, con Alex Mucci col pancione in bella vista, in una posa smaccatamente sensuale, mentre si pasce beatamente di un McMenù: un pranzetto che a tutto si addice fuorché a una donna in dolce attesa.

Leggi anche –> Belen incinta, lei pubblica un indizio? “Il nome comincia per…” FOTO

Tra i fan non sono mancate le reazioni di grande entusiasmo, ma neppure le critiche al vetriolo e le prese di distanza. Soprattutto pensando al benessere del bambino in una fase così delicata. La giovane di Pescara, classe 1988, non è nuova a provocazioni simili. Ma il compagno e futuro papà Davide Marra, cui è legata dalla scorsa estate, l’ha sempre difesa e sostenuta. E intanto, nel bene e nel male, la sua popolarità non fa che aumentare.

Leggi anche –> Cristina Chiabotto incinta, la terribile confessione: “Colpita dal Covid”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALEXIS (@alex_mucci)

Impostazioni privacy