Il papà vuole scattare una foto, bambini sull’orlo del precipizio rischiano la morte

Un uomo ha messo in grave pericolo i suoi due bambini per scattare una foto. Ecco cosa ha fatto il papà incosciente.

fotoE’ successo a West Bay, nella contea di Dorset, nel Regno Unito: una terrorizzata donna di 57 anni che stava passeggiando sulla spiaggia con suo marito ha assistito ad una scena shockante, che non ha potuto fare a meno di immortalare. La signora non poteva credere ai suoi occhi quando ha visto un uomo mettere a repentaglio la vita dei suoi figli, pur di scattare una foto memorabile.

Il papà li ha messi in grave pericolo per la foto

Una delle attrattive turistiche più famose e belle di West Bay sono le sue altissime scogliere, spesso pericolanti e instabili. Per questo motivo è severamente vietato da cartelli e segnaletica di ogni tipo raggiungere l’apice delle scogliere, tantomeno avvicinarsi al bordo.

Leggi anche–> Donna sola in casa vede due uomini nel riflesso degli occhiali, selfie da brivido

La donna di 57 anni è trasalita, infatti, quando ha visto un uomo, vestito con una felpa col cappuccio nera e jeans, mettere in posa i suoi due bambini, una bimba di massimo 8 anni e un bimbo di circa 3, posizionandoli sul bordo della scogliera pericolante. La piccola, con le gambe penzoloni nel vuoto, e il fratellino sono stati messi in gravissimo pericolo dall’uomo, probabilmente il padre, che ha poi scattato una foto.

Leggi anche–> Ragazze morte | scivolano da una cascata mentre fanno un selfie

La gravità della cosa non sta solo nella possibilità dei due bambini di cadere giù dall’altissima scogliera ma anche nel fatto che, in quel punto, sono molto frequenti le frane. Pochi mesi fa, infatti, ad agosto c’era stata una frana con caduta di massi dalle scogliere e la stessa calamità aveva ucciso una turista di 22 anni nel 2012.

La signora che ha scattato le foto da lontano ha dichiarato: “Penso che la bambina avesse massimo 8 anni ma il bambino sembrava averne 3. Era così pericoloso che mi sono sentita male solo a guardare. Di recente ci sono state delle frane e ho temuto il peggio“.

foto

Impostazioni privacy