Fabrizio Corona ammette la verità: “Pieno di gravi problemi”

Fabrizio Corona è abituato a stare sempre sulla difensiva, ma ora qualcosa è cambiato: ecco cosa ha scritto nel suo ultimo post su Facebook. 

Chi conosce Fabrizio Corona sa che l’ex Re dei Paparazzi è (o si è sempre posto come) l’uomo che non deve chiedere mai, abituato a sfidare tutto e tutti, a porsi in ogni situazione sulla difensiva, con la sua lingua pungente e lo sguardo beffardo. Nel suo ultimo post su Instagram, però, il Nostro abbassa la difese e si mostra ai suoi fan e followers sotto un’altra luce.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa nasconde il sorriso di Fabrizio Corona

“PIENO DI GRAVI PROBLEMI SORRIDO , COME SEMPRE”: così ha appena scritto Fabrizio Corona nel suo ultimo post su Instagram, tutto a caratteri rigorosamente maiuscoli, come a voler gridare senza vergogna la sua verità. E infatti la foto che accompagna lo stringato commento mostra l’ex Re Dei Paparazzi sorridente, con un paio di scintillanti occhiali da sole, perfettamente “a tiro” come nei suoi momenti migliori.

Leggi anche –> Fabrizio Corona esagera, cosa fa con la foto di Gesù 

A cosa si riferisce Fabrizio Corona quando parla di “gravi problemi”? Sicuramente alla sua sofferta vicenda giudiziaria, ma forse anche a un disagio più profondo, legato alla sua realizzazione professionale (ora che è praticamente fuori dal giro) e alla complicata situazione familiare/sentimentale. Sta di fatto che ora non si nasconde più dietro a un dito, e questa è nel suo piccolo una notizia.

Leggi anche –> Fabrizio Corona Asia Argento, clamoroso scatto a luci rosse FOTO

Tra i commenti al post in questione non è mancato l’intervento di qualche hater che ha voluto girare il coltello nella piaga. “Tu hai problemi di testa meglio vai a curarti”, scrive un utente. E un altro gli fa eco: “Che sfigato”. Ma c’è anche chi è pronto a rincuorarlo: “Ma chi ti frega.. …. Sei sempre il migliore…. Nonché il più Figo di tutti….. 🔝 🔝 🔝”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Fabrizio Corona

Impostazioni privacy