Claudia Gerini, chi è la sorella Romina: età, foto, carriera, vita privata

Non tutti sanno che Claudia Gerini ha una bellissima sorella, Romina. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Claudia Gerini e sua sorella Romina non appaiono spesso insieme. Ma la scorsa estate un post Instagram della famosa attrice ha fatto impazzire tutti i suoi fan, colpiti dalla bellezza di entrambe: “Mia sorella Romina ed io❤️che bello stare insieme❤️sempre???meno male che ci sei☀️”. Conosciamo Romina Gerini più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Romina Gerini

Romina è la sorella minore di Claudia Gerini. Le due sono cresciute insieme nel quartiere romano di San Giovanni, con la loro mamma e il loro papà, Antonio e Tania Gerini. E hanno a quanto pare un rapporto molto complice e affiatato, nonostante conducano due vite molte diverse (e i pressanti impegni di lavoro di Claudia la costringano spesso a sacrificare gli affetti più cari).

Leggi anche –> Claudia Gerini: chi è la figlia attrice Rosa Enginoli, carriera e curiosità

Claudia e Romina sono due donne con sensibilità e attitudini differenti: l’una è un’attrice super popolare, l’altra è molto riservata, con usi e costumi più “normali”. Eppure, come detto, sono molto legate l’una all’altra e amano stare insieme nel (poco) tempo libero a disposizione.

Leggi anche –> Claudia Gerini, chi è l’ex marito Alessandro Enginoli: età, foto, lavoro

Romina Gerini ha comunque un suo profilo Instagram che, seppure non troppo prodigo di post e foto, e a quanto pare aggiornato solo di rado, offre diversi bellissimi scatti di lei e Claudia (e altri amici e componenti della famiglia). Dalle foto si evince che, se le due hanno qualcosa in comune, di sicuro è la solarità, la positività e la voglia di divertirsi e star bene insieme. Cliccare per credere.

Claudia Gerini incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina gerini (@geriniromina)

Impostazioni privacy