Benedetta Rossi, la passeggiata si trasforma in un incubo: cosa è successo

Benedetta Rossi racconta ai follower come la passeggiata con il marito si sia trasformata in un incubo: cosa è successo.

Gli appassionati di cucina hanno imparato a conoscere e apprezzare la cucina di Benedetta Rossi. Proprio la sua capacità di trasformare pochi e semplici ingredienti in piatti gustosi le ha permesso di guadagnare l’affetto e la stima dei telespettatori. Oggi Benedetta è una vera e propria celebrità social, seguita da migliaia di persone ogni giorno su Instagram, social nel quale parla della sua quotidianità e mostra spaccati della sua vita privata.

Ieri Benedetta ha deciso, insieme al marito, di fare una passeggiata per sfuggire alla noia e al tran tran quotidiano in casa, ma quell’escamotage si è tramutato presto in un momento di panico. A spiegare come una semplice passeggiata sia culminata con un pomeriggio da dimenticare è stata la stessa cuoca televisiva pubblicando un lungo post corredato dagli scatti di quella passeggiata su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Benedetta Rossi, come una passeggiata si è tramutata in un incubo

 

Inizialmente tutto stava andando per il meglio, poi, ad un tratto alla coppia è venuto un dubbio: “il dubbio che stavamo violando regole della Zona Arancione…presi dall’ansia siamo tornati indietro”. Sulla strada del ritorno hanno controllato le regole e si sono resi conto che non stavano infrangendo nulla, dunque si sono tranquillizzati ed hanno deciso di prolungare la gita fuori porta, ma a quel punto si è verificato qualcosa che li ha costretti a tornare a casa.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, bilancio di fine anno: qualcosa è andato storto

Mentre camminavano, infatti, ad accompagnarli è stato un fenomeno atmosferico: “a metà percorso ha iniziato a piovere forte…insomma lo ammettiamo siamo un po’ ‘sfigati'”. La pioggia, però, non li ha fermati e la coppia ha raggiunto la spiaggia dove si è scattata qualche foto che mostra la stanchezza di quel pomeriggio particolare, ma anche un pizzico di soddisfazione.

Leggi anche ->Benedetta Rossi spaventa i fan: “Devo staccare la spina”

Impostazioni privacy