Mario Ermito e Giacomo Urtis sono una coppia? Ecco la verità

Nei giorni scorsi Francesca Cipriani ha sganciato la bomba parlando di un presunto flirt tra Mario Ermito e Giacomo Urtis… 

Lui, lei, l’altro. Tra Mario Ermito e Giacomo Urtis s’è infilata qualche giorno fa Francesca Cipriani. I due ex concorrenti del Grande Fratello, secondo la conduttrice de La pupa e il secchione, sarebbero una coppia. Ma Ermito ha prontamente smentito le indiscrezioni, con tanto di diffida…

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Il chiarimento sul presunto flirt tra Mario Ermito e Giacomo Urtis

“Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani – ha tuonato Mario Ermito reduce dall’avventura gieffina durante un’ospitata a Live Non è la D’Urso -. Stamani mi sono svegliato con questa notizia falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista in radio. Se l’ho diffidata? Sì”. Insomma, non l’ha presa affatto bene.

Leggi anche –> Grande Fratello, il tremendo dolore di Mario Ermito in diretta 

Vero è che l’attore pugliese e Giacomo Urtis, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, hanno legato tantissimo. Al punto che più d’uno si è domandato con un po’ di malizia se la loro fosse solo una bella e complice amicizia. Dopo il ritorno al mondo reale, però, entrambi sarebbero tornati alla loro vita e la cosa sarebbe finita lì. Altro che flirt…

A confermarlo è lo stesso Giacomo Urtis che, sempre a Live Non è la D’Urso, ha addirittura dichiarato: “Mario mi ha deluso. E’ sparito subito dopo il programma. Progetti e tante altre cose tutto finito”. Quindi Ermito ha chiarito una volta per tutte: “Io in Giacomo ho trovato un amico, all’interno della casa abbiamo instaurato questo bellissimo rapporto”. Ma, almeno per il momento, nulla di più.

Leggi anche –> Giacomo Urtis, la verità sul cambio di sesso: “Concederò la mia verginità”

 

Impostazioni privacy