Uomo nudo trasporta la testa del padre decapitato in strada: “Dovevo farlo”

Un uomo nudo è stato arrestato mentre trasportava la testa del padre appena decapitato. E’ imputato per omicidio volontario.

Gli abitanti di Odessa, Ucraina, sono rimasti sotto shock ieri pomeriggio quando hanno visto un uomo completamente nudo e coperto di sangue che fumava una sigaretta su una panchina del lungomare con la testa di un uomo sulle gambe. Secondo quanto condiviso dai tabloid britannici, l’uomo si chiama Dmitry Ponomarenko ed è stato avvistato in quelle condizioni dai vicini di casa.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, l’uomo sarebbe uscito dall’appartamento già completamente nudo e ricoperto di sangue e interiora. In mano aveva la testa del padre Igor e si è diretto verso il lungomare della nota località turistica ucraina. Come se nulla fosse, l’uomo si è seduto su una panchina e si è acceso una sigaretta. Quando i passanti hanno visto quella macabra e folle scena, hanno immediatamente chiamato la polizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomo nudo arrestato dalla polizia: “Dovevo farlo”

Quando gli agenti sono arrivati sulla scena hanno trovato Dmitry che girava per la strada e colpiva le auto parcheggiate con la testa. In breve tempo lo hanno immobilizzato e arrestato. L’uomo aveva attorno al corpo l’intestino di qualcuno e delirava. Subito dopo l’arresto e l’identificazione, la polizia si è recata nell’appartamento dell’uomo ed ha trovato due cadaveri: quello decapitato del padre sul letto e quello sventrato di un amico di famiglia, il 32enne Aleksandr Demchenko, sul pavimento.

Leggi anche ->Uomo nudo | Si toglie tutto di dosso nella Galleria Umberto a Napoli | FOTO

Durante l’interrogatori, quando gli agenti gli hanno chiesto perché avesse ucciso i due uomini, Ponomarenko ha dichiarato: “Dovevo farlo”, quindi ha aggiunto di ritenersi un “Dio” e di averli “Sacrificati a sé stesso“. E’ possibile che l’uomo fosse sotto effetto di stupefacenti, il giorno precedente al massacro, infatti, era stato licenziato proprio perché trovato sotto effetto di droghe che molestava i clienti dell’hotel per cui lavorava.

Leggi anche ->Donna nuda in strada, fuggiva dal fidanzato violento – FOTO

Impostazioni privacy