Udinese Inter Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Udinese e Inter è l’anticipo del sabato pomeriggio della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Con l’Udinese, impelagata in una difficile situazione di classifica, l’Inter prova ad agganciare o quantomeno tenere il passo del Milan. Dunque prosegue a tappe forzate il calcio italiano: dopo la sfida di ieri tra Benevento e Torino, con un pareggio agguantano dai granata grazie a una doppietta di Simone Zaza, alle 15.00 si sono affrontate nella ‘rivincita’ della Coppa Italia Roma e Spezia.

Leggi anche -> Calciomercato, svincolati di lusso: da Pellé ad Eder

Alle 18.00 invece la doppia sfida incrociata tra le due milanesi: la capolista Milan ospita la temibilissima Atalanta, i nerazzurri dell’Inter di Antonio Conte, secondi in graduatoria, se la vedranno in trasferta con l’Udinese. Si tratta di un ricco antipasto di quello che vedremo martedì sera nel quarto di finale tra le due milanesi in Coppa Italia.

Leggi anche -> Roma, è rottura tra Dzeko e Fonseca: il bosniaco è sul mercato?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Precedenti di Udinese – Inter e dove vedere in tv e streaming

La partita di questo pomeriggio alla Dacia Arena di Udine San Siro tra i padroni dell’Udinese e i nerazzurri dell’Inter è un’esclusiva Sky e sarà visibile solo su questa piattaforma, per gli abbonati, in diretta su Sky Sport ai canali numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre. Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sono in tutto 95 i precedenti tra queste due squadre in Serie A: dunque si tratta di un piccolo classico del nostro campionato, che vede saldamente in testa negli scontri diretti i nerazzurri dell’Inter. Sono difatti ben 47 i successi nerazzurri contro i 21 dell’Udinese e 26 pareggi. Se si guarda ai precedenti recenti, il trend è anche più netto: nelle ultime 11 sfide, nove le ha vinte l’Inter, con un pareggio e una vittoria friulana.

Udinese e Inter, le due squadre in campo: le formazioni

Gotti e Conte hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Queste le formazioni:

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra, Lasagna.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Martinez.

Impostazioni privacy