Barbara D’Urso, il bacio “scandalo”: si scatenano i commenti

Ancora uno scatto ricco di significato per la celebre conduttrice Barbara D’Urso, che ha lasciato senza parole i propri followers

Barbara d'Urso

Tutti i giorni Barbara D’Urso è protagonista su Canale 5 allietando i pomeriggi di tanti italiani, ma non solo. Sul suo profilo Instagram la celebre conduttrice Mediaset è molto attiva con scatti densi di significato, come l’ultimo post che ha postato: “L’importanza del bacio #colcuore”. Una foto che ha, inoltre, scatenato i propri fans che hanno subito commentato sotto il suo profilo.

Leggi anche –> Pomeriggio 5, colpo di scena in diretta: ferma tutto

Leggi anche –> Svela l’assenza a sorpresa: “Ha avuto una crisi di pianto”

Barbara D’Urso, i tanti commenti negativi sullo scatto

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sotto lo scatto sono arrivati anche tanti commenti negativi nei suoi confronti: “Occhi di gatto..viso di ceramica.. tutto artefatto..”. Un altro ancora ha scritto: “Si ma non c’è bisogno di filtri…ti storta la faccia e non ti si può guardare…ma perché fate sti casini…peggiora”. Inoltre, c’è stata anche una rivelazione bollente fatta da Mario Ermito, che ha raccontato a Giada De Miceli, conduttrice di Non succederà più, di aver subito il fascino dell’esperta presentatrice italiana. Sono stati a cena tutti insieme visto che l’agente di Mario è molto amico della stessa Barbara.

Barbara D'Urso bacio

Impostazioni privacy