GF Vip, insulto choc di Maria Teresa Ruta a Dayane Mello: “P…a”

Maria Teresa Ruta ha fatto infuriare il pubblico del Grande Fratello Vip per una frase a dir poco ingiuriosa rivolta a Dayane Mello: ecco cosa le ha detto. 

Torna a soffiare vento di bufera nella Casa del Grande Fratello Vip. E ad agitare le acque ci ha pensato, come già accaduto in passato, Maria Teresa Ruta, ai danni della povera Dayane Mello. Risultato: i fan del reality stanno andando su tutte le furie. Vediamo il retroscena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il polverone dopo l’uscita uscita di Maria Teresa Ruta

La giornata era cominciata con ottime premesse. Oggi infatti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono dati alla nobile arte della pittura, realizzando una serie di quadri che verranno messi all’asta, e il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca contro il Covid. Chapeau!

Purtroppo in mezzo a tanto miele si è insinuato anche del veleno. Quando infatti Tommaso Zorzi, nell’insolita veste di battitore d’asta, ha descritto le opere realizzate dai gieffini, è successo qualcosa che ha messo tutti di malumore. Al momento della presentazione del quadro di Dayane Mello, Maria Teresa Ruta si sarebbe (il condizionale è ancora d’obbligo) lasciata scappare una battuta che ha mandato su tutte le furie i fan della modella brasiliana.

Leggi anche –> GF Vip, disperazione a bordo piscina: Maria Teresa Ruta crolla

Diciamo subito che quello di Dayane è un dipinto astratto, con tanti colori, un fiore centrale e dei bastoncini. Proprio riferendosi a questi ultimi, Maria Teresa Ruta ha scandito: “Rappresentano tutte le volte che Dayane ha pensato al…”. Apriti cielo. I commenti su Twitter sono partiti in men che non si dica: “Le ha dato della p***”. E ancora: “Ce l’ha con Dayane Mello perché non l’ha scelta per la finale”. Anche in questo caso, però, c’è chi prende le difese della mamma di Guenda Goria: “Ieri Dayane si è rifiutata perfino di abbracciarla, Maria Teresa non ne può più”. E lo spettacolo continua.

Leggi anche –> Dayane Mello, i suoi racconti smentiti dalla madre: l’attacco del fratello

 

Impostazioni privacy