GF Vip, clamoroso: due gieffini abbandonano, la regia censura

Qualcosa di clamoroso sta per succedere nelle prossime ore al GF Vip: due gieffini abbandonano, la regia censura.

(screenshot video)

Anche nei giorni scorsi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, due tra i concorrenti del Grande Fratello Vip a essere in gara sin dall’inizio di questa infinita quinta edizione, hanno manifestato la loro volontà di uscire prima. Una volontà che si è palesata e che in queste ore si sta facendo ancora più forte.

Leggi anche –> GF Vip, disperazione a bordo piscina: Maria Teresa Ruta crolla

Da quanto emerge in questi minuti, sembra che la data della loro uscita sarebbe già stata concordata. Molti sono infatti gli indizi che lasciano pensare al fatto che nella puntata di lunedì 25 gennaio, i due potrebbero fare le valigie e ritirarsi. Il prolungarsi di questa edizione li ha sicuramente provati.

Leggi anche –> Dayane Mello, i suoi racconti smentiti dalla madre: l’attacco del fratello

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Due big abbandonano il GF Vip: arrivano le prove

Ma cosa fa pensare al fatto che i due potrebbero lasciare a breve questa esperienza? Ci sarebbero delle prove, secondo alcuni portali che si occupano delle vicenda: una di queste sarebbe il dialogo tra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. La prima chiede alla seconda che cosa ne pensi di un possibile abbandono di Tommaso Zorzi e la seconda replica: “Io sono nella stessa situazione”.

Poi, nel corso di una conversazione in giardino, si sente Samantha De Grenet dire, facendo riferimento a Tommaso Zorzi: “Lui comunque è una bella presenza dentro la Casa. Era già stanco, ha detto ‘ho portato avanti, ora mi sono reso conto che se prima era un giorno ogni quattro, adesso è diventato più giorni’. Anche fisicamente non sta bene”. Improvvisamente, la regia stacca da questa conversazione e sui social c’è chi grida alla censura.

Impostazioni privacy