Cristina Chiabotto incinta, la terribile confessione: “Colpita dal Covid”

Cristina Chiabotto ha scelto di parlare della sua gravidanza, svelando il sesso del bebè in arrivo. Poi rivela di aver avuto a che fare con il Covid.

Cristina Chiabotto è in attesa del suo primo figlio ed ha scelto di rivelare il sesso del bambino. L’ex Miss Italia è incinta del compagno Marco Roscio, che ha sposato nel 2019. La futura mamma sarà tra gli ospiti di “Verissimo“, che andrà in onda domani 23 gennaio.

Nel salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice Cristina Chiabotto ha annunciato un dettaglio importante della sua prima gravidanza. Nonostante il 2020 sia stato un anno molto difficile, per l’ex Miss Italia si è concluso alla grande, in quanto ha scoperto di aspettare il suo primo figlio. La scelta di aspettare ad annunciare l’arrivo del suo primo figlio è derivata dal fatto che, durante il suo primo trimestre, la Chiabotto ha contratto il Coronavirus.

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto è incinta: il lieto annuncio su instagram

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto è incinta, i dettagli che rivelano la gravidanza

Cristina Chiabotto e la gravidanza a rischio per il Coronavirus

Cristina Chiabotto ha annunciato che, nonostante abbia avuto il Coronavirus, adesso si trova al sesto mese di gravidanza e sta bene: la sua bambina nascerà tra pochi mesi. L’ex Miss Italia aspetta una bambina dal marito. La conduttrice ha vissuto un mese in quarantena, perché è risultata positiva al Covid-19.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Cristina Chiabotto è sicura che dietro al dono della sua gravidanza ci sia sua nonna, che è venuta a mancare proprio a causa del Coronavirus. “Il ciclo della vita continua. Per un’anima che va via, un’anima arriva“, ha dichiarato rispetto al suo momento speciale. La conduttrice ha annunciato la gravidanza ai suoi fans soltanto lo scorso 18 gennaio.

Impostazioni privacy