Youtube Italia, chi sono i 10 Youtuber più seguiti

Youtube Italia è un mondo sempre più in espansione e i suoi youtuber non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri. 

Chi sono gli youtuber più famosi e seguiti? Grazie a una piccola indagine portata avanti nel web, è stato possibile creare una topo 10 dei loro canali.

I loro nomi sono ovviamente molto conosciuti al grande pubblico. Queste persone sono considerata al pari delle grandi star. Scopriamo chi sono.

Youtube Italia: ecco i nomi degli youtuber con più iscritti

Questi ragazzi e ragazze hanno saputo fare tesoro delle loro abilità e idee e hanno costruito dei veri e proprio format. Originalità e allegria non mancano mai, ma c’è spazio anche per tematiche più serie. Tra chi fa scherzi e chi gameplay, Youtube Italia offre canali per tutti i gusti.

Leggi anche -> Jakidale, chi è lo youtuber da milioni di views: età, storia, video, curiosità

I numeri della classifica potrebbero variare leggermente dal numero effettivo di iscritti dei vari canali dato che si basa su un’analisi effettuata intorno a novembre 2020. Alla prima posizione si conferma sempre FavijTv con 5.96milioni di iscritti. Il ragazzo è subito seguito dai Me contro te e iPantellas rispettivamente con 5.59 e 5.31milioni di followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Al quarto posto troviamo il canale 5 minuti creativi (4.25milioni), seguito da St3pNy (4.24milioni), Ameli TvlT (3.68milioni), WhenGamersFail Lyon (3.67milioni) e Anima (3.52milioni). Sono tutti molto vicini e sicuramente amatissimi dal pubblico che, a dispetto di quanto si crede, non è fatto solo di ragazzini. Nelle ultime posizioni troviamo poi i theShow e CiccioGamer89 con “solo” 3.43 e 3.17milioni di iscritti.

Leggi anche -> Me contro Te, la vera storia della coppia di Youtuber più amata dai bambini

Ad oggi, ci sono circa 84 youtuber che hanno superato il milione di iscritti. Numeri vertiginosi che fanno ben capire come la community di Youtube sia popolate da persone pronte a portare contenuti sempre più innovativi tanto da poter essere considerata una vera e propria rivale del mondo della televisione.

Impostazioni privacy