La Pupa e il Secchione: tutto sulla concorrente Linda Taddei

Siamo tutti pronti alla prima puntata de La Pupa e il Secchione. Scopriamo qualcosa in più su Linda Taddei, una delle prossime concorrenti.

Tutti i riflettori d’Italia sono puntati sulla prima puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021. Il programma tornerà in onda a partire da stasera, 21 Gennaio, su Italia 1. Al timone della nave troveremo il celebre Andrea Pucci che, affiancato dalla splendida Francesca Cipriani, è pronto più che mai ad intrattenere e divertire il pubblico. Che cosa ci riserverà lo show stasera? Entriamo però più nel vivo, e conosciamo insieme una delle protagoniste della puntata, Linda Taddei.

Leggi anche->Uomini e Donne, per una coppia amatissima è finita | L’annuncio sui social

La bella Linda è una delle concorrenti ufficiali della prossima puntata. La ragazza è nata in provincia di Ferrara, ed ha soltanto 20 anni. Durante l’adolescenza ha studiato all’alberghiero, ed una volta conseguito il diploma si è iscritta alla facoltà di Biotecnologie. Sin da giovanissima ha iniziato a lavorare come fotomodella e a prendere parte a concorsi di bellezza, portando a casa numerose vittorie. A soltanto 14 ani ha vinto Miss Kursaal, e nel 2018 Miss Mordano – Palio dei borghi. Ha  partecipato anche a Miss Italia, arrivando alle prefinali nazionali, e a Miss Mondo Italia, classificandosi al secondo posto.

Leggi anche->Grande Fratello VIP, Giulia Salemi confessa: innamorata di due calciatori

Linda si presenta al pubblico come una ragazza dall’animo davvero sensibile. La fotografia è una delle sue passioni insieme allo sport. Ha praticato infatti kayak a livello agonistico, ma ha dovuto fermarsi a causa di uno spiacevole infortunio.  Il suo fisico mozzafiato e lo sguardo intenso e magnetico hanno fatto subito breccia nel cuore del pubblico, che non sta più nella pelle all’idea di vederla sul grande schermo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Linda Taddei: vita privata e curiosità sulla concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Linda Taddei è una ragazza davvero dolce e posata. Sicura di sé e bella più che mai, ha raccontato di avere la lacrima facile, e di preferire la vita mondana allo studio. Attualmente è impegnata con Michelangelo, un rugbista del Parma. La ragazza condivide alcuni frammenti di vita quotidiana su Instagram, sul quale posta maggiormente foto che la ritraggono mentre svolge il suo lavoro di modella e indossatrice.

Impostazioni privacy