Il disertore, chi è l’attore Jannis Niewohner: età, foto, carriera

Jannis Niewohner è un attore tedesco con una lunga carriera, tra i suoi ultimi film spicca la pellicola Il disertore.

Jannis Niewohmer è nato il 30 marzo 1992 a Huls, in Germania. Ha esordito al cinema a 10 anni e solo tre anni dopo era nel cast della serie televisiva “Squadra Speciale Colonia“.

A 12 anni, nel 2004, era nel cast del film di Christian ZubertIl tesoro del falco bianco“. I suoi genitori sono due attori e sembra aver ereditato il loro talento nella recitazione, che ha fatto prendere il volo alla sua carriera sin dagli albori. Il nome di Jannis Niewohmer è legato a quello di “Ruby Red” (Rubinrot), il film della trilogia delle gemme basato sui libri di Kerstin Gier, in cui interpreta Gideon de Villiers. Alla pellicola del 2013 seguirono “Ruby Red II – Il segreto di Zaffiro” l’anno successivo e “Ruby Red III – Verde smeraldo” nel 2016.

LEGGI ANCHE -> Alice in Wonderland, chi è l’attrice Mia Wasikowska: età, foto, carriera

LEGGI ANCHE -> Qualcosa di speciale, chi è Aaron Eckhart: età, foto, vita, carriera dell’attore

Jannis Niewohner, carriera e vita privata

Nel 2015 interpreta Milan nel film “Windstorm – Contro ogni regola“, il sequel di “Windstorm – Liberi nel vento“. Nel 2018, invece, Jannis Niewohner è nel cast di “Mute“, il film prodotto da Netflix con Alexander Skarsgard, Paul Rudd e Justin Theroux.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Ha preso parte alla miniserie di produzione tedesca del 2017 “Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore“, mandata in onda in Italia da Rai3. Nel 2020 ha preso parte alla pellicola di Florian GallenbergerIl Disertore“, di cui è protagonista. Ha una relazione con l’attrice Emilia Schule, che ha incontrato sui set delle riprese di “Bendes” e “Stout Girl 2″.

Impostazioni privacy