Malore al GfVip, Dayane a letto: reazione choc di Giulia Salemi

Arrivano ancora problemi nella casa del Grande Fratello Vip: malore per Dayane Mello con il gesto choc di Giulia Salemi, fan infuriati!

Dayane Mello

Problemi nella casa del Grande Fratello per Dayane Mello, che non si è sentita bene nella da già due giorni. E così è arrivata la reazione choc di Giulia Salemi, che è stata attaccata sui social dai fan. Quest’ultima ha fatto infuriare tutti esclamando: “Ma è impazzita?”. La Mello sarebbe sprofondata nello sconforto dopo la notizia del prolungamento del programma visto che le manca molto la figlia Sofia. Verso ora di pranzo è stata Stefania Orlando ad avvicinarsi a lei per capire le sue condizioni: “Dayane è immobile nel letto, dorme da stamattina”. E così la stessa Salemi ha risposto senza peli sulla lingua: “Se dorme tanto vuol dire che sta bene, beata lei…”.

Leggi anche –> Dayane Mello, i suoi racconti smentiti dalla madre: l’attacco del fratello

Leggi anche –> Dayane Mello, pace fatta con la mamma? Il confronto oggi in tv

GfVip, sta male: l’attacco sui social a Giulia Salemi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La frase ha fatto infuriare i fan, che sui social hanno criticato duramente: “Falsa, sapeva che stava male e se ne è infischiata”. Un altro commento ancora: “Quando Rosalinda sta male, Dayane le sta sempre vicino. Lei invece è stata lasciata sola da tutti”. La Mello è molto benvoluta e potrebbe arrivare fino in finale: ce la farà? Staremo a vedere: nelle prossime ore potrebbero arrivare aggiornamenti importanti per le sue condizioni psico-fisiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Malore Dayane Mello

Impostazioni privacy