Zaniolo e Madalina Ghenea, il flirt: parla la modella rumena

Il flirt sul calciatore Nicolò Zaniolo e la modella rumena Madalina Ghenea si infittisce. Arriva il commento della ragazza.

Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo nelle scorse ore ha condiviso su Instagram una parte del brano Completamente dei Thegiornalisti. Ma cosa c’è di strano nella Story dello sportivo?

Nicolò Zaniolo ha alluso ad una “Miss M” nella sua Instagram Story e il collegamento è stato immediato con la modella rumena Madalina Ghenea. Il post ha generato migliaia di commenti in poco tempo e il calciatore si è sbrigato a rimuovere il tutto. A ventiquattro ore dall’episodio la modella rumena ha creato sempre sul popolare social un box delle domande e immancabilmente i suoi fan le hanno chiesto se sia single o fidanzata. La sua risposta è stata un “no” secco. C’è da chiedersi a che gioco stia giocando il centrocampista della Roma.

LEGGI ANCHE -> Zaniolo positivo, le condizioni dell’attaccante della Roma FOTO

LEGGI ANCHE -> Nicolò Zaniolo, che succede sui social? Nuovo post dopo il “silenzio”

Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, qual è la verità?

Sebbene non si sappia ancora quale sia la relazione tra Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea, è certo che il calciatore diventerà padre per la prima volta tra qualche mese: la sua ex, Sara Scaperrotta, è incinta. La ragazza sarebbe rimasta incinta poco dopo che i due scegliessero di porre fine alla loro relazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Nonostante la storia tra Nicolò e Sara sia finita, non sono mancate le polemiche e le accuse da parte di alcuni familiari dei due. Il calciatore ha confermato, però, che nonostante il suo rapporto con la ragazza sia naufragato, si prenderà cura di suo figlio. Madalina, nel frattempo, da quando ha scoperto che Zaniolo aspetta un figlio ha più volte ribadito che tra loro non c’è niente di romantico.

Impostazioni privacy