Walter Zenga, il figlio Nicolò mai così duro: “M’ha insegnato solo una cosa”

Nicolò Zenga torna ad attaccare duramente il padre Walter. E nella querelle interviene anche l’ex moglie del calciatore. 

Che Walter Zenga abbia un rapporto (se tale si può definite) conflittuale e controverso con i figli Nicolò e Andrea Non è certo una novità. L’ex calciatore e oggi allenatore e imprenditore, a detta dei due ragazzi, non è stato mai stato presente nella loro vita, avendo dato la priorità ad altri interessi, a partire dalla carriera sportiva. Nelle ultime ore però Nicolò è tornato alla carica con parole davvero pesanti nei confronti del genitore. Il conflitto tra loro pare ormai insanabile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La grave accusa di Nicolò Zenga nei confronti del genitore

In un’intervista al vetriolo concessa al magazine Oggi Nicolò Zenga si toglie altri sassolini dalle scarpe: “In 31 anni non sono mai riuscito a instaurare un rapporto con mio padre – confessa -. Non è stato un papà, è stato un miraggio, una rincorsa costante…”. E a riprova di quanto affermato il giovane assicura che Walter Zenga “nulla sa” delle passioni e delle paure dei suoi primi due figli.

Leggi anche –> Nicolò Zenga: che rapporto c’è con il padre Walter

Poi la critica che nessun genitore vorrebbe mai ricevere: “Credo di sapere come si fa il padre – dice Nicolò -. Mio padre mi ha dato un formidabile insegnamento ‘negativo’: io sarò il suo contrario”. Nel frattempo Roberta Termali, madre dei due ragazzi, conduttrice televisiva e seconda moglie di Walter, ha gettato altra benzina sul fuoco, raccontando di aver sempre provato fare da ponte tra i figli e l’ex marito, invitando i primi a coltivare un rapporto con l’ex calciatore e tentando di convincerli ad incontrarlo: “Da Osimo li portavo a Milano perché Walter, che li passava a prendere a casa dei miei genitori, li potesse vedere senza ‘scomodarsi’. Certo, a detta dei ragazzi, la qualità del tempo che passavano insieme non era eccezionale…”.

Leggi anche –> Walter Zenga chi è: età, carriera e vita privata dell’”Uomo Ragno”

 

Impostazioni privacy