Stacca un dito a morsi, camionista aggredisce agente a posto di blocco

Un autotrasportatore ha assaltato un poliziotto nel corso di un normale controllo. L’uomo stacca un dito a morsi all’agente dopo una colluttazione.

stacca un dito a morsi
Uomo stacca un dito a morsi ad agente durante controllo stradale Foto dal web

Un normale controllo in strada culmina con una aggressione impensabile. Autore del tutto è un camionista di nazionalità greca, fermato dai vigili a Cremona ad un posto di blocco. Gli agenti hanno chiesto all’uomo alla guida del suo camion di favorire i documenti di identità e relativi al veicolo.

Leggi anche –> Morta schiacciata dall’auto, la tragedia di notte nei boschi

Ma questo controllo deve avere infastidito a tal punto il camionista da spingerlo a perdere il controllo di sé ed a cedere a quello che è un vero e proprio raptus di follia. L’uomo prima non fa nulla per nascondere tutto il proprio fastidio, dando anche adito ad una colluttazione, e poi stacca un dito a morsi ad uno dei rappresentanti delle forze dell’ordine. La vicenda ha avuto luogo di mattina, martedì 19 gennaio 2021, con la violenta reazione dell’autotrasportatore alla quale ha fatto seguito l’arresto immediato.

Leggi anche –> Aggressione in carcere | boss stacca a morsi dito ad agente e lo ingoia

Stacca un dito a morsi, pazzia di un camionista contro gli agenti

Il membro della polizia locale di Cremona che ha subito il violento assalto ha perso la falange del dito preso a morsi. Immediatamente questi ha ricevuto soccorso da parte del personale medico del 118, che lo ha condotto in ospedale.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Ennio Proietti chi era | morto durante una rapina | vita da Romanzo Criminale

Al momento l’uomo ferito è ricoverato e sotto osservazione. Il camionista è invece finito in carcere e le autorità stanno indagando in merito ad eventuali illeciti che possano sussistere alla base della sua reazione violenta.

Impostazioni privacy