Grande Fratello VIP, Giulia Salemi confessa: innamorata di due calciatori

Giulia Salemi ha confessato una passione segreta ai coinquilini della casa del Grande Fratello: da sempre è innamorata di due calciatori. 

Ancora dentro la casa del Grande Fratello VIP, che sembra davvero interminabile, Giulia Salemi si è lasciata andare ad alcune confessioni davvero molto personali. Parlando con Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli – il suo nuovissimo fidanzato – la influencer ha svelato una passione molto particolare per i giocatori di calcio milanisti.

Giulia Salemi confessa una sua passione segreta ai coinquilini del Grande Fratello VIP

“Ho adorato due calciatori del Milan, il difensore Alessandro Nesta e Kakà” ha confessato a Pretelli e ad Andrea Zenga. “C’è stato un periodo in cui mia madre era fissata con il Milan e di conseguenza anche io era attirata da quello che accadeva in campo” ha continuato. “Ancora oggi quando posso tento di seguire a grandi linee quello che accade nel campionato italiano”. Il compagno di avventura di Giulia, Pierpaolo Pretelli, avrà sicuramente qualcuno con cui guardare le partite se la coppia durerà anche dopo la fine del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Giulia Salemi Romagnoli, il capitano del Milan è furioso: cos’è successo?

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

“Non so tutto precisamente, però provo a tenermi informata. Di programmi sportivi mi piace Tiki Taka, ogni tanto l’ho guardato e ho trovato degli spunti interessanti. Apprezzo anche le giornaliste sportive, anche se credo che per fare quel mestiere è importante essere molto informati” ha concluso. Chissà se, dopo queste dichiarazioni, qualche programma sportivo s’interesserà ad ospitarla in studio.

Impostazioni privacy