Erika Gamper, la nota fotografa muore per fare uno scatto FOTO

Addio ad Erika Gamper, fotografa molto conosciuta in Trentino e che ha perso la vita a seguito di uno sfortunato e tragico incidente.

Erika Gamper fotografa morta
Addio alla nota fotografa Erika Gamper morta dopo una tragedia Foto dal web

Ha perso la vita, Erika Gamper, e facendo la cosa che più amava. Lei era una fotografa molto conosciuta in tutta l’Alta Val Martello ed il Trentino-Alto Adige in generale. Aveva 58 anni ed aveva raggiunto la pensione, dopo una lunga collaborazione con il quotidiano locale ‘Dolomiten’.

Leggi anche –> Giulia Di Sabatino, cosa accadde davvero la notte della sua morte

La donna si trovava su di un ponte ed era impegnata nella realizzazione di uno scatto del panorama. Purtroppo però ha perso l’equilibrio, cedendo alla forza di gravità. Così Erika Gamper è precipitata nel vuoto mentre stava cercando di scattare una fotografia, ed è morta sul colpo, subito dopo l’impatto con il suolo. La Gamper si trovava tra le nevi della Alta Val Martello. La caduta è avvenuta da un parapetto del ponte.

Leggi anche –> Alessandro Venturelli, chi è il ragazzo scomparso da Sassuolo: le ultime notizie

Erika Gamper, come è avvenuto l’incidente

Si ritiene che la 58enne abbia valutato in modo sbagliato l’altezza dello stesso, forse a causa della neve che vi si era accumulata sopra. Di questa tragedia poi ci si è accorti con notevole ritardo, visto che Erika non aveva fatto ritorno a casa, e questo in maniera del tutto inaspettata.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Alexis Sharkey, influencer trovata morta: “Si tratta di omicidio”

Alla fine, dopo che la famiglia ha fatto scattare i soccorsi, ecco avvenire la drammatica scoperta. Dopo la sua morte le dicono addio il marito giornalista Erwin Hofer (un passato in Rai per lui) ed i loro due figli.

Impostazioni privacy