Carolyn Smith, brutte notizie: “Scusate, ero troppo giù”

Carolyn Smith si è sottoposta agli ultimi esami per sapere se il tumore finalmente fosse andato via per sempre. Purtroppo non è andata come sperava. 

Dopo il “giorno della verità” tutti i fan e follower di Carolyn Smith attendevano con ansia aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. La nota ballerina, coreografa e personaggio tv si è sottoposta a nuove visite di controllo per sapere se il tumore fosse finalmente andato via per sempre. Sui suoi profili social, però, solo silenzio. Fino a poco fa, quando la Nostra ha comunicato al suo pubblico virtuale che non è andata come lei sperava.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il nuovo bollettino di Carolyn Smith

Sotto il titolo “ESITO ESAME” nell’ultimo post sul suo profilo Instagram Carolyn Smith scrive, col suo italiano incerto e stentato ma sempre efficace: “Scusa per il ritardo ma non era in grado di dare un quadro completo ed non ero nel mentalità giusto per fare un video. Ero troppo giù. Good news:- non c’è il segno del tumore🙏 Meno good news:- ho un infiammazione e un po’ di cellule (non tumorale) che non si sa cosa sono”.

“Allora mia situazione sono 2 – continua -. 1) fare 2 mese di pausa poi di nuovo TAC E PET a marzo. Questa mi spaventa perché significa nel spazio di 14 mese fare 4 volte il PET e TAC. Troppi per mio gusto purché non fanno bene al corpo. O 2) continua con il TDM1 e fra 6 mese il TAC e PET, e fra tempo tieni sotto controllo le cellule e infiammazione”.

Leggi anche –> Carolyn Smith vittima del body shaming: “Ho sofferto per anni”

Nonostante tutto, l’atteggiamenti di Carolyn Smith resta relativamente ottimista. “Si spera la prossima volta che mi dicono ‘È FINITO’ Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso – conclude -. Sono passati 5 anni e 4 mese… non sono arrivata qui per poi mollare. Un abbraccio”.

Leggi anche –> Carolyn Smith non sta nella pelle: “Sto pregando, basta trattamenti”

Impostazioni privacy