Bridgerton, le indiscrezioni della seconda stagione della serie Netflix

Netflix ha delle novità per la serie di successo Bridgerton, che sembra essere già confermata per una seconda stagione.

I fans della serie televisiva di NetflixBridgerton” saranno entusiasti di sapere che la saga familiare continuerà con un sequel cospicuo. La serie è uscita sulla piattaforma online il 25 dicembre ed ha rapito gli spettatori.

La saga in costume ha catturato milioni di spettatori che si sono dati al bingewatching durante le festività natalizie e, dopo quasi un mese dalla sua uscita, “Bridgerton” continua ad essere tra i prodotti più visti. Lo showrunner Chris Van Dusen ha dichiarato di desiderare otto stagioni che seguano i libri di Julia Quinn. Il prodotto di Shondaland, nata dal contratto con l’ideatrice di “Grey’s Anatomy” e “Scandal“, Shonda Rhimes, avrà una seconda stagione che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

LEGGI ANCHE -> Netflix, in arrivo “L’estate in cui imparammo a volare”

LEGGI ANCHE -> Bridgertone, chi è l’attrice Phoebe Dynevor: età, foto, vita privata, carriera

Netflix, i progetti che ha per Bridgerton

Bridgerton” è una storia sita nell’età della Reggenza, con una Regina di colore e un gruppo di giovani debuttanti in cerca di marito. La trama alla Jane Austen è arricchita da un intreccio non scontato, con colpi di scena e un piccolo giallo: scoprire l’identità della misteriosa Lady Whistledown. Sembrerebbero essere 63 milioni le famiglie che hanno guardato la serie nelle prime quattro settimane dal suo debutto ed è stato chiaro sin da subito che sarebbe stata rinnovata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Le riprese della seconda stagione potrebbero iniziare nel mese di marzo. Chris Van Dusen ha spiegato di amare i libri di Julia Quinn, scoperti quando aveva bisogno di evadere: “Esiste un progetto: la prima stagione è su Daphne, la più grande delle figlie Bridgerton, ma sappiamo che ci sono otto manzi della serie e che i fratelli Bridgerton sono otto, mi piacerebbe molto poter raccontare le storie e gli amori di tutti e otto i fratelli“, ha detto. Netflix sembra essere d’accordo e pertanto la serie potrebbe avere ben otto stagioni.

Impostazioni privacy