Benno Neumair, chi è il giovane accusato di aver ucciso i genitori a Bolzano

Benno Neumair è un giovane trentenne di Bolzano accusato di aver ucciso i suoi genitori, scomparsi da giorni. 

Benno Neumair è nato a Bolzano, suo padre Peter Neumair ha insegnato lingua tedesca fino a tre anni fa in un liceo e la madre, Laura Perselli, si occupa di attività culturali.

Benno Neumair ha studiato Sport e nutrizionismo all’Università di Innsbruck. Il suo uso di anabolizzanti, però, lo ha portato ad avere molti problemi ed è stato indotto a chiedere aiuto ai suoi genitori, tornando a vivere con loro a Bolzano. La coppia è scomparsa dalla sera del 4 gennaio e Benno è indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Il giovane ha venduto la sua automobile e usava la Volvo dei genitori, passata al setaccio dai Ris, che hanno trovato tracce ematiche e biologiche.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Venturelli, chi è il ragazzo scomparso da Sassuolo: le ultime notizie

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv | Chi l’ha visto: tutte le anticipazioni

Benno Neumair, chi è il trentenne accusato per l’omicidio dei genitori

Il sospetto dei Carabinieri è che Benno Neumair abbia ucciso i genitori, caricandoli in auto e buttandoli poi nell’Adige a sud di Bolzano. Per il momento, però, non è stata prevista alcuna misura cautelare. I vicini della famiglia Neumair hanno riportato che il giovane era solito discutere pesantemente con i genitori, che volevano vederlo più indipendente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Benno insegnava matematica all’Istituto comprensivo von Aufschneiter, che comprende due scuole elementari e due medie in lingua tedesca. Sul posto di lavoro c’erano state diverse lamentele da parte di genitori e colleghi, in quanto il trentenne avrebbe minacciato un’altra insegnante davanti ad una classe.

Impostazioni privacy