Belen Rodriguez, sorpresa su Instagram: “Mi rialzerò sempre” FOTO

Da parte di Belen Rodriguez ecco giungere delle parole che lasciano interdetti molti dei suoi followers. Cosa vorrà dire lei con tutto ciò?

Belen Rodriguez Instagram
Messaggio Belen Rodriguez Instagram Foto dal web

Un messaggio di Belen Rodriguez crea dibattito fra i suoi ammiratori. La bella argentina scrive quanto segue, accompagnando in questo post una magnifica immagine di sé stessa.

Leggi anche –> Belen, messaggio subliminale a De Martino: Antonino ha qualcosa in “più”

“Continuerò sempre a sognare, a crederci, a lottare per i miei ideali, con la passione e la forza che mi hanno sempre accompagnata lungo la mia strada, non mi stancherò mai, mi rialzerò tutte le volte che sarà necessario, ed è questa la mia vittoria più grande. Vi voglio bene! Buona serata”. Parole di affetto rivolte ai fans ma anche nei confronti di sé stessa. Tante volte la 36enne sudamericana ha ricevuto degli attacchi da parte degli haters di turno.

Leggi anche –> Belen incinta, “la svolta con Spinalbese durante il secondo lockdown”

Belen Rodriguez, il messaggio su Instagram ed il suo significato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Di recente i suoi detrattori l’hanno presa di mira per la sua relazione cominciata la scorsa estate con Antonino Spinalbese. In diversi le hanno imputato di essere fin troppo propensa ad innamorarsi facilmente ed a dire “ti amo” ed a bollare come vero amore questa e quella storia.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Belen, foto “rubata” ad un’altra influencer: scoppia il caos, che figuraccia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Critiche alle quali Belen non ha mai dato peso. Lei va avanti per la sua strada e segue il suo istinto, le sue sensazioni ed i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy